Avvisi di selezione

AVVISO PUBBLICO DIRETTORE AMMINISTRATIVO

Le prove di selezione  si terranno  il giorno 9 dicembre 2019 alle ore 9,00  presso gli uffici amministrativi della Fondazione Petruzzelli siti  in Strada San Benedetto n. 15 – BARI.

ALLEGATO 1 – ISTANZA DI PARTECIPAZIONE

ESITO PROVVISORIO

AVVISO PUBBLICO DI AUDIZIONE PER MIMI E FIGURANTI PER L’OPERA “La Bohème “ di GIACOMO PUCCINI

BANDO

BANDI DI SELEZIONE PUBBLICA PER “ATTREZZISTA TEATRALE” con inquadramento nel 5° livello dell’area tecnico- amministrativa.

ELENCO CANDIDATI

BANDI DI SELEZIONE PUBBLICA PER “MACCHINISTA TEATRALE” con inquadramento nel 5° livello dell’area tecnico- amministrativa

ELENCO CANDIDATI

BANDI DI SELEZIONE PUBBLICA PER “FONICO TEATRALE” con inquadramento nel 5° livello dell’area tecnico- amministrativa.

ELENCO CANDIDATI

BANDI DI SELEZIONE PUBBLICA PER “ELETTRICISTA TEATRALE” con inquadramento nel 5° livello dell’area tecnico- amministrativa.

BANDI DI SELEZIONE PUBBLICA PER ARTISTI DEL CORO AGGIUNTI

BANDI

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER MAESTRO COLLABORATORE con obbligo del palcoscenico

La selezione si terrà il giorno 11 novembre 2019 c/o il Teatro Abeliano  (Via Padre Massimiliano Kolbe, 3, 70126 Bari BA). I candidati sono convocati alle ore 12.00.

PASSI

BANDI DI SELEZIONE PUBBLICA PER PROFESSORI D’ORCHESTRA AGGIUNTI

BANDI

AVVISO PUBBLICO DI AUDIZIONE PER MIMI E FIGURANTI PER L’OPERA “CAVALLERIA RUSTICANA“ di PIETRO MASCAGNI

ESITO MIMI

ESITO FIGURANTI DONNA

ESITO FIGURANTI UOMO

DETERMINA MIMI E FIGURANTI DONNA

DETERMINA FIGURANTI UOMO

AVVISO DI SELEZIONE RUOLO BAMBINO/A CAVALLERIA RUSTICANA

AVVISO PUBBLICO MIMI PER L’OPERA “IL BARBIERE DI SIVIGLIA“ di GIOACHINO ROSSINI

I candidati sono invitati a presentarsi il giorno 27 agosto alle ore 16 c/o il Foyer del Teatro Petruzzelli.

ESITO

BANDO DI SELEZIONE VICE CAPO REPARTO LUCI FONICA

BANDO CONCORSO BARITONO

Il concorso per Baritono si terrà il giorno 21 ottobre 2019 c/o il Teatro Abeliano  (Via Padre Massimiliano Kolbe, 3, 70126 Bari BA). I candidati sono convocati alle ore 8h30.

DETERMINA

Avviso di selezione ruolo bambino/a

Madama Butterfly

In occasione della messinscena dell’opera Madama Butterfly di G. Puccini, al Teatro Petruzzelli, regia di Daniele Abbado, la Fondazione Petruzzelli ricerca:

2 figuranti bambini/e di età compresa tra i 5 e i 7 anni (altezza 1,20/1,30 , taglia 32/34 , corporatura minuta , attitudine al palcoscenico);

La Direzione si riserva di valutare eventuali altre caratteristiche e competenze in possesso dei candidati.

Il periodo di impegno (prove e spettacoli) è programmato, indicativamente, dal 13 febbraio al 03 marzo, con recite il 23-24-26-27-28 febbraio – 01-02-03 marzo 2019.

I genitori degli interessati dovranno inviare la candidatura del bambino/a all’indirizzo di posta elettronica produzione@fondazionepetruzzelli.itentro e non oltre SABATO 09 FEBBRAIO 2019 indicando i dati anagrafici del bambino e una fotografia a figura intera, nonché un recapito telefonico.

La selezione si terrà
LUNEDÍ 11 FEBBRAIO 2019 alle ore 18

c/o TEATRO PETRUZZELLI (FOYER – Ingresso Artisti)

Info Direzione di Produzione tel. 080 9752867

AVVISO PUBBLICO AUDIZIONE DI TERSICOREI PER L’OPERA “LA TRAVIATA” DI GIUSEPPE VERDI

AVVISO PUBBLICO DIRETTORE DEL PERSONALE

AVVISO PUBBLICO RESPONSABILE AFFARI GENERALI E DI SOVRINTENDENZA

AVVISO PUBBLICO IMPIEGATO UFFICIO LEGALE ED APPALTI
Si comunica che l’avviso contiene un refuso laddove fa riferimento alla prova preselettiva precisamente all’art. 2 punto i). Si precisa che la selezione non ha un prova preselettiva bensì 2 prove, la prima scritta la seconda orale.
AVVISO DI SELEZIONE CAPO REPARTO LUCI-FONICA
AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER L’ACCERTAMENTO DELL’IDONEITA’ AL PASSAGGIO AL LIVELLO 3°B DI N. 3 MACCHINISTI COSTRUTTORI ATTUALMENTE INQUADRATI NEL 4° LIVELLO

BANDO
I candidati sono invitati a presentarsi il giorno 20 luglio alle ore 08.00 c/o Teatro Petruzzelli – via Alberto Sordi n. 27, Bari muniti di carta di identità e di quanto indicato nel bando di selezione.

AVVISO PUBBLICO MIMI E FIGURANTI
AVVISO PUBBLICO IMPIEGATO UFFICIO LEGALE ED APPALTI
I candidati sono invitati a presentarsi il giorno 20 luglio alle ore 10.00 c/o Palazzo San Michele – Strada San Benedetto, 15, Bari muniti di carta di identità e di quanto indicato nel bando di selezione.

AVVISO PUBBLICO
AUDIZIONE DI BALLERINE E BALLERINI PER L’OPERA “IL PIPISTRELLO” [DIE FLEDERMAUS] DI JOHANN STRAUSS

La Fondazione lirico-sinfonica Petruzzelli e Teatri di Bari indice una selezione per individuare 6 ballerini (3 uomini e 3 donne) da utilizzare nell’ambito dell’opera “Il Pipistrello” di Johann Strauss in programma per la stagione Lirica della Fondazione Petruzzelli, dal 13 dicembre all’21 dicembre 2017.

AVVISO
Si comunica che la selezione si terrà lunedì 27 novembre dalle 9.30 alle 14 c/o Sala S. Giuseppe (Istituto Salesiano Redentore – via Martiri d’Otranto n. 65).

AVVISO PUBBLICO
AUDIZIONE DI BALLERINE E BALLERINI PER L’OPERA “LUCIA DI LAMMERMOOR” DI GAETANO DONIZETTI

La Fondazione lirico-sinfonica Petruzzelli e Teatri di Bari INDICE una selezione per individuare 8 ballerini (4 uomini e 4 donne) da utilizzare nell’ambito dell’opera Lucia di Lammermoor di G. Donizetti in programma per la stagione Lirica della Fondazione Petruzzelli, dal 3 novembre all’11 novembre 2017 con la regia di Gilbert Deflo e la coreografia di Fredy Franzutti
Si avvisa che per mero errore di battitura nel corpo del bando il cognome dell’autore è stato indicato con due “z” anzichè una. Pertanto è da ritenersi rettificato in Donizetti.

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER AREA TECNICO-AMMINISTRATIVA

La Fondazione lirico sinfonica Petruzzelli e Teatri di Bari indice una Selezione pubblica per esami, preordinata alla costituzione di una graduatoria di idonei da cui attingere per eventuali esigenze che dovessero presentarsi negli anni 2017 e 2018, anche in riferimento ad una singola produzione.

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ARCHIVISTA, ISPETTORI

AVVISO PUBBLICO – FIGURANTI E MIMI

La Fondazione lirico sinfonica Petruzzelli e Teatri di Bari indice una selezione per figuranti e mimi preordinata alla costituzione di una graduatoria di idonei da cui attingere per la scelta di Figuranti e di Mimi, aventi la maggiore età, da impiegare con contratto di prestazione d’opera negli spettacoli per gli anni 2017 e 2018.
I candidati per la selezione di MIMI sono invitati a presentarsi il giorno 01 luglio alle ore 12.00 c/o Istituto Salesiano Redentore – via Martiri d’Otranto n. 65, Bari muniti di carta di identità e di quanto indicato nel bando di selezione.
I candidati per la selezione di FIGURANTI sono invitati a presentarsi il giorno 02 luglio alle ore 08.00 c/o Istituto Salesiano Redentore – via Martiri d’Otranto n. 65, Bari muniti di carta di identità e di quanto indicato nel bando di selezione.

ELENCO CONVOCATI MIMI
ELENCO CONVOCATI FIGURANTI
ESITO SELEZIONE FIGURANTI
Si informa che il Sovrintendente con determina del 29/09/2017 ha corretto la graduatoria di MIMI.
ESITO SELEZIONE MIMI
ESITO SELEZIONE INTERNA MIMI E FIGURANTI PER MESSA IN SCENA DI TURANDOT E TROVATORE TOURNÈE IN GIAPPONE APPROVATA CON DETERMINA DEL 14/12/2017
DETERMINA SELEZIONE INTERNA MIMI E FIGURANTI PER MESSA IN SCENA DI TURANDOT E TROVATORE TOURNÈE IN GIAPPONE APPROVATA CON DETERMINA DEL 14/12/2017
ESITO GRADUATORIA INTERNA FIGURANTI OLANDESE VOLANTE
DETERMINA GRADUATORIA INTERNA FIGURANTI OLANDESE VOLANTE
N.B. Si comunica che il periodo di impegno è dal 4 Gennaio 2018 al 28 Gennaio 2018
ESITO SELEZIONE INTERNA PER FIGURANTI DA IMPIEGARE NELL’OPERA “IL TROVATORE” DI G. VERDI, IN PROGRAMMA AL TEATRO PETRUZZELLI DAL 21 FEBBRAIO AL 01 MARZO 2018
DETERMINA COMMISSIONE “IL TROVATORE”
DETERMINA GRADUATORIA “IL TROVATORE”
ESITO SELEZIONE FIGURANTI E MIMI DA IMPIEGARE NELL’OPERA “ANDREA CHÉNIER” IN PROGRAMMA AL TEATRO PETRUZZELLI DAL 19 MARZO AL 15 APRILE 2018
DETERMINA SELEZIONE FIGURANTI E MIMI ANDREA CHÉNIER
DETERMINA APPROVAZIONE GRADUATORIA FIGURANTI-MIMI GATTO CON GLI STIVALI 2018

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER MAESTRI COLLABORATORI AGGIUNTI CON OBBLIGO DEL PALCOSCENICO

I candidati per la selezione sono invitati a presentarsi il giorno 13 luglio alle ore 08.00 c/o Istituto Salesiano Redentore – via Martiri d’Otranto n. 65, Bari muniti di carta di identità e di quanto indicato nel bando di selezione.

Si comunica che, per mero refuso, nell’art.2, alla pagina n.4 del bando, tra gli elementi da allegare alla domanda è indicata la “Copia ar“, la quale non dovrà essere allegata. Pertanto, il relativo spazio nel form è stato eliminato.

PROGRAMMA MAESTRI COLLABORATORI
PASSI MAESTRI COLLABORATORI
DETERMINA 17 GENNAIO 2018

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ARTISTI DEL CORO AGGIUNTI

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER PROFESSORI D’ORCHESTRA AGGIUNTI

BANDI ED ESITI

AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI CANDIDATURE PER IL CONFERIMENTO DELL’INCARICO DI DIRETTORE AMMINISTRATIVO DELL’ENTE (SCADE IL 30/11/2016)
[/vc_column_text]
BANDO DI SELEZIONE PER CAPO REPARTO LUCI-FONICA

La Fondazione lirico sinfonica Petruzzelli e Teatri di Bari indice una Selezione pubblica per esami, preordinata alla costituzione di una graduatoria di idonei da cui attingere per eventuali esigenze che dovessero presentarsi nell’ambito delle attività della Fondazione Petruzzelli e Teatri di Bari, anche in riferimento ad una singola produzione per il seguente ruolo:
CAPO REPARTO LUCI FONICA
BANDO DI SELEZIONE
AVVISO CONVOCAZIONE CANDIDATI
Graduatoria definitiva

BANDO DI SELEZIONE ARCHIVISTA – MAESTRO COLLABORATORE – ISPETTORE CORO – ISPETTORE ORCHESTRA
La Fondazione lirico sinfonica Petruzzelli e Teatri di Bari indice una Selezione pubblica per esami, preordinata alla costituzione di una graduatoria di idonei da cui attingere per eventuali esigenze che dovessero presentarsi nell’ambito delle Stagione 2016, anche in riferimento ad una singola produzione.

la sezione dedicata al Bando di selezione è consultabile al seguente link

BANDO DI SELEZIONE PER TECNICI

la sezione dedicata al Bando di selezione è consultabile al seguente link

BANDO DI SELEZIONE PROFESSORI D’ORCHESTRA AGGIUNTI
La Fondazione lirico sinfonica Petruzzelli e Teatri di Bari indice una Selezione pubblica per esami, preordinata alla costituzione di una graduatoria di idonei da cui attingere per eventuali esigenze che dovessero presentarsi nell’ambito della Stagione 2016, anche in riferimento ad una singola produzione.

BANDO DI CONCORSO PER ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO E SELEZIONE PER AGGIUNTI
La Fondazione lirico sinfonica Petruzzelli e Teatri di Bari indice un Concorso pubblico per esami, preordinato alla costituzione di una graduatoria di idonei all’assunzione a tempo indeterminato, nonché per la costituzione di una graduatoria di idonei da cui attingere per eventuali esigenze che dovessero presentarsi nell’ambito della Stagione 2015-2016, anche in riferimento ad una singola produzione.

Graduatoria definitiva Professori d’Orchestra
Graduatoria definitiva Artisti del Coro
AUDIZIONE PUBBLICA PER MAESTRO COLLABORATORE AGGIUNTO CON OBBLIGO DEL PALCOSCENICO
La Fondazione lirico sinfonica Petruzzelli e Teatri di Bari indice un’audizione per Maestro Collaboratore Aggiunto con obbligo del palcoscenico finalizzata alla costituzione di una graduatoria di idonei da cui attingere per eventuali esigenze di produzione che dovessero presentarsi nell’ambito della Stagione 2015, anche in riferimento ad una singola produzione.
AUDIZIONE PUBBLICA PER AGGIUNTI IN ORCHESTRA
La Fondazione lirico sinfonica Petruzzelli e Teatri di Bari indice un’audizione per Professori d’Orchestra Aggiunti finalizzata alla costituzione di una graduatoria di idonei da cui attingere per eventuali esigenze di produzione che dovessero presentarsi nell’ambito delle Stagioni 2014-2015, anche in riferimento ad una singola produzione:
AUDIZIONE PUBBLICA PER ARTISTI DEL CORO AGGIUNTI
GRADUATORIA DEFINITIVA DELL’AUDIZIONE DEGLI ARTISTI DEL CORO AGGIUNTI DA CUI ATTINGERE PER EVENTUALI ESIGENZE DI PRODUZIONE CHE DOVESSERO PRESENTARSI NELLA STAGIONE 2014-2015, ANCHE IN RIFERIMENTO AD UNA SINGOLA PRODUZIONE, DELLA FONDAZIONE PETRUZZELLI E TEATRI DI BARI:

Graduatoria finale

GRADUATORIA DEFINITIVA DELLA SELEZIONE PUBBLICA INDETTA IN DATA 15 MARZO 2013
GRADUATORIA DEFINITIVA DELLA SELEZIONE PUBBLICA INDETTA IN DATA 15 MARZO 2013 PER LA COSTITUZIONE DI UNA GRADUATORIA DI IDONEI DA ASSUMERE CON RAPPORTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO DETERMINATO PRESSO LA FONDAZIONE LIRICO SINFONICA PETRUZZELLI E TEATRI DI BARI, APPROVATA CON DETERMINA DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO, DR. CARLO FUORTES, IN DATA 5 AGOSTO 2013
GRADUATORIA DEFINITIVA DELL’AUDIZIONE PER PROFESSORI D’ORCHESTRA AGGIUNTI STAGIONE 2013
GRADUATORIA DEFINITIVA DELL’AUDIZIONE PER PROFESSORI D’ORCHESTRA AGGIUNTI DA CUI ATTINGERE PER EVENTUALI ESIGENZE DI PRODUZIONE CHE DOVESSERO PRESENTARSI NELLA STAGIONE 2013, ANCHE IN RIFERIMENTO AD UNA SINGOLA PRODUZIONE, DELLA FONDAZIONE PETRUZZELLI E TEATRI DI BARI, APPROVATA DAL COMMISSARIO STRAORDINARIO, DR. CARLO FUORTES, CON DETERMINA DEL 5 AGOSTO 2013
GRADUATORIA DEFINITIVA DELL’AUDIZIONE DEI PROFESSORI D’ORCHESTRA E DEGLI ARTISTI DEL CORO AGGIUNTI STAGIONE 2012/2013
GRADUATORIA DEFINITIVA DELL’AUDIZIONE DEI PROFESSORI D’ORCHESTRA E DEGLI ARTISTI DEL CORO AGGIUNTI DA CUI ATTINGERE PER EVENTUALI ESIGENZE DI PRODUZIONE CHE DOVESSERO PRESENTARSI NELLA STAGIONE 2012/2013, ANCHE IN RIFERIMENTO AD UNA SINGOLA PRODUZIONE, DELLA FONDAZIONE PETRUZZELLI E TEATRI DI BARI, APPROVATA DAL COMMISSARIO STRAORDINARIO CON DETERMINA DEL 21.12.2012
GRADUATORIA DEFINITIVA DEL CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI INDETTO IN DATA 5 LUGLIO 2012, PREORDINATO ALLA COSTITUZIONE DI UNA GRADUATORIA DI IDONEI ALLA ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO, PER LA FORMAZIONE DELL’ORCHESTRA E DEL CORO DELLA FONDAZIONE LIRICO SINFONICA PETRUZZELLI E TEATRI DI BARI, APPROVATA CON DETERMINA DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO, DR. CARLO FUORTES, IN DATA 19 DICEMBRE 2012