IL TEATRO DA SCOPRIRE

La Fondazione, in sinergia con l’Assessorato alle Culture del Comune di Bari propone un calendario di visite guidate aperte al pubblico alla scoperta della storia, della vita artistica e della ricchezza architettonica del Teatro Petruzzelli.

Costi:
• 5€ per gli adulti
• 1€ ridotto (studenti, bimbi, disabili)
• gratuito per gli accompagnatori dei disabili

Il botteghino delle visite guidate apre 30 minuti prima dell’orario di inizio della visita e chiude contestualmente all’inizio della stessa.
I biglietti d’ingresso saranno disponibili fino ad esaurimento posti per un massimo di 20 persone.
I disabili in carrozzina possono prenotare  la visita inviando un’email a visiteguidate@fondazionepetruzzelli.it.  Per ragioni di sicurezza, l’accesso in Teatro è consentito al massimo a due carrozzine.

In caso di stranieri la visita verrà effettuata simultaneamente in lingua italiana e inglese.

All’ingresso il personale provvederà alla misurazione della temperatura.
Durante la visita sarà necessario indossare la mascherina.

CALENDARIO SETTEMBRE 2020
sabato 26 h 13.00
domenica 27 h 13.00

CALENDARIO OTTOBRE 2020
sabato 3 h 13.00
sabato 10 h 13.00
domenica 11 h 13.00
sabato 24 h 13.00
domenica 25 h 15.30
sabato 31 h 13.00

Il calendario può subire variazioni.

La Fondazione Petruzzelli organizza, su prenotazione, visite guidate riservate a gruppi e scolaresche in giorni diversi rispetto a quelli indicati in calendario.
Info:visiteguidate@fondazionepetruzzelli.it