BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER MAESTRI COLLABORATORI – ISPETTORE CORO – ISPETTORE ORCHESTRA – ARCHIVISTA
GRADUATORIA DEFINITIVA DELLA SELEZIONE PUBBLICA INDETTA IN DATA 15 MARZO 2013
GRADUATORIA DEFINITIVA DELLA SELEZIONE PUBBLICA INDETTA IN DATA 15 MARZO 2013 PER LA COSTITUZIONE DI UNA GRADUATORIA DI IDONEI DA ASSUMERE CON RAPPORTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO DETERMINATO PRESSO LA FONDAZIONE LIRICO SINFONICA PETRUZZELLI E TEATRI DI BARI, APPROVATA CON DETERMINA DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO, DR. CARLO FUORTES, IN DATA 5 AGOSTO 2013
AUDIZIONE PUBBLICA PER MAESTRO COLLABORATORE AGGIUNTO CON OBBLIGO DEL PALCOSCENICO
La Fondazione lirico sinfonica Petruzzelli e Teatri di Bari indice un’audizione per Maestro Collaboratore Aggiunto con obbligo del palcoscenico finalizzata alla costituzione di una graduatoria di idonei da cui attingere per eventuali esigenze di produzione che dovessero presentarsi nell’ambito della Stagione 2015, anche in riferimento ad una singola produzione.

BANDO DI SELEZIONE ARCHIVISTA – MAESTRO COLLABORATORE – ISPETTORE CORO – ISPETTORE ORCHESTRA
La Fondazione lirico sinfonica Petruzzelli e Teatri di Bari indice una Selezione pubblica per esami, preordinata alla costituzione di una graduatoria di idonei da cui attingere per eventuali esigenze che dovessero presentarsi nell’ambito delle Stagione 2016, anche in riferimento ad una singola produzione.

la sezione dedicata al Bando di selezione è consultabile al seguente link

Graduatoria definitiva

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ARCHIVISTA, ISPETTORI

BANDI ED ESITI

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER MAESTRI COLLABORATORI

La Fondazione lirico sinfonica Petruzzelli e Teatri di Bari indice una Selezione pubblica per esami, preordinata alla costituzione di una graduatoria di idonei da cui attingere per eventuali esigenze che dovessero presentarsi negli anni 2017 e 2018, anche in riferimento ad una singola produzione.

BANDI ED ESITI

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER MAESTRI COLLABORATORI AGGIUNTI CON OBBLIGO DEL PALCOSCENICO

I candidati per la selezione sono invitati a presentarsi il giorno 13 luglio alle ore 08.00 c/o Istituto Salesiano Redentore – via Martiri d’Otranto n. 65, Bari muniti di carta di identità e di quanto indicato nel bando di selezione.

Si comunica che, per mero refuso, nell’art.2, alla pagina n.4 del bando, tra gli elementi da allegare alla domanda è indicata la “Copia ar“, la quale non dovrà essere allegata. Pertanto, il relativo spazio nel form è stato eliminato.

PROGRAMMA MAESTRI COLLABORATORI
PASSI MAESTRI COLLABORATORI

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER MAESTRO COLLABORATORE con obbligo del palcoscenico

La selezione si terrà il giorno 11 novembre 2019 c/o il Teatro Abeliano (Via Padre Massimiliano Kolbe, 3, 70126 Bari BA). I candidati sono convocati alle ore 12.00.

PASSI

ELENCO CANDIDATI

ESITO PROVVISORIO

ESITO DEFINITIVO

BANDO SELEZIONE ISPETTORE D’ORCHESTRA (ORCHESTRA MANAGER)
I candidati sono invitati a presentarsi il giorno 23 luglio alle ore 08.00 c/o Istituto Salesiano Redentore – via Martiri d’Otranto n. 65, Bari muniti di carta di identità e di quanto indicato nel bando di selezione.

BANDO SELEZIONE ISPETTORE DEL CORO (CHOIR MANAGER)
I candidati sono invitati a presentarsi il giorno 22 luglio alle ore 08.00 c/o Istituto Salesiano Redentore – via Martiri d’Otranto n. 65, Bari muniti di carta di identità e di quanto indicato nel bando di selezione.

BANDO SELEZIONE ARCHIVISTA
I candidati sono invitati a presentarsi il giorno 21 luglio alle ore 08.00 c/o Istituto Salesiano Redentore – via Martiri d’Otranto n. 65, Bari muniti di carta di identità e di quanto indicato nel bando di selezione.