BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER MAESTRI COLLABORATORI – ISPETTORE CORO – ISPETTORE ORCHESTRA – ARCHIVISTA

SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI,FINALIZZATA ALL’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO PER DUE POSTI DI MAESTRO COLLABORATORE DI SALA E DI PALCOSCENICO

La selezione si terrà il giorno lunedì 29 Maggio 2023 c/o il Teatro Petruzzelli – Via Alberto Sordi 27, 70121 Bari (BA). I candidati sono convocati alle ore 09:00

In merito al bando per Maestro collaboratori si comunica che per mero refuso sono stati inseriti i seguenti commi:

ALL’ART. 3 – DOCUMENTAZIONE RICHIESTA ALL’ATTO DELLA SELEZIONE

4) Nel caso in cui il candidato si avvalga di un proprio collaboratore al pianoforte, carta d’identità o passaporto in corso di validità di quest’ultimo; se cittadino extracomunitario dovrà presentarsi munito del permesso di soggiorno e di relativa copia fotostatica, da consegnare alla segreteria della Fondazione.

ALL’ ART. 4 – SVOLGIMENTO DELLE PROVE D’ESAME

Il collaboratore al pianoforte sarà messo a disposizione dalla Fondazione Petruzzelli e Teatri di Bari. Il candidato potrà tuttavia avvalersi, in alternativa, di un proprio accompagnatore al pianoforte.

ALL’ ART. 6 – PROGRAMMA D’ESAME

Sarà cura del candidato presentarsi con le parti di pianoforte che rendano possibile lesecuzione del concerto in tono dorchestra in duplice copia.

COMPILA LA DOMANDA

GRADUATORIA PROVVISORIA

GRADUATORIA DEFINITIVA

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI UN DIRETTORE MUSICALE DI PALCOSCENICO

SI COMUNICA CHE IL BANDO PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI UN DIRETTORE MUSICALE DI PALCOSCENICO, CONTIENE UN REFUSO ALL’ARTICOLO 8 ( COMMISSIONE ESAMINATRICE ). SI PRECISA PERTANTO CHE LA VOTAZIONE COMPLESSIVA PER ENTRAMBE LE PROVE, CITATA NEL SUDDETTO ARTICOLO, E’ DI 48/60 ANZICHE’ 48/30.

La selezione si terrà il giorno 24 Novembre 2022. I candidati sono convocati alle ore 9.00 c/o Palazzo San Michele ( Strada S. Benedetto, 15, 70122 Bari ).

La selezione si svolgerà secondo il seguente calendario:

Prima prova di selezione:

1° parte ore 9.30 – Palazzo San Michele ( Strada S. Benedetto, 15, 70122 Bari )

2° parte ore 13.00 – Teatro Piccinni ( Via Niccolò Piccinni, 105/C, 70122 Bari )

Seconda prova di selezione:

Prova orale ore 18.00 – Palazzo San Michele (Strada S. Benedetto, 15 – 70122 Bari )

Si comunica che, qualora non si riuscissero ad ultimare le selezioni il 24 Novembre, queste potrebbero proseguire il giorno successivo, 25 Novembre.

COMPILA LA DOMANDA

GRADUATORIA PROVVISORIA

GRADUATORIA DEFINITIVA

DETERMINA

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER MAESTRO COLLABORATORE AGGIUNTO DI SALA CON OBBLIGO DI PALCOSCENICO

BANDO DI SELEZIONE ARCHIVISTA – MAESTRO COLLABORATORE – ISPETTORE CORO – ISPETTORE ORCHESTRA
La Fondazione lirico sinfonica Petruzzelli e Teatri di Bari indice una Selezione pubblica per esami, preordinata alla costituzione di una graduatoria di idonei da cui attingere per eventuali esigenze che dovessero presentarsi nell’ambito delle Stagione 2016, anche in riferimento ad una singola produzione.

la sezione dedicata al Bando di selezione è consultabile al seguente link

Graduatoria definitiva

AUDIZIONE PUBBLICA PER MAESTRO COLLABORATORE AGGIUNTO CON OBBLIGO DEL PALCOSCENICO
La Fondazione lirico sinfonica Petruzzelli e Teatri di Bari indice un’audizione per Maestro Collaboratore Aggiunto con obbligo del palcoscenico finalizzata alla costituzione di una graduatoria di idonei da cui attingere per eventuali esigenze di produzione che dovessero presentarsi nell’ambito della Stagione 2015, anche in riferimento ad una singola produzione.
GRADUATORIA DEFINITIVA DELLA SELEZIONE PUBBLICA INDETTA IN DATA 15 MARZO 2013
GRADUATORIA DEFINITIVA DELLA SELEZIONE PUBBLICA INDETTA IN DATA 15 MARZO 2013 PER LA COSTITUZIONE DI UNA GRADUATORIA DI IDONEI DA ASSUMERE CON RAPPORTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO DETERMINATO PRESSO LA FONDAZIONE LIRICO SINFONICA PETRUZZELLI E TEATRI DI BARI, APPROVATA CON DETERMINA DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO, DR. CARLO FUORTES, IN DATA 5 AGOSTO 2013

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ARCHIVISTA, ISPETTORI

BANDI ED ESITI

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER MAESTRI COLLABORATORI

La Fondazione lirico sinfonica Petruzzelli e Teatri di Bari indice una Selezione pubblica per esami, preordinata alla costituzione di una graduatoria di idonei da cui attingere per eventuali esigenze che dovessero presentarsi negli anni 2017 e 2018, anche in riferimento ad una singola produzione.

BANDI ED ESITI

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER MAESTRI COLLABORATORI AGGIUNTI CON OBBLIGO DEL PALCOSCENICO

I candidati per la selezione sono invitati a presentarsi il giorno 13 luglio alle ore 08.00 c/o Istituto Salesiano Redentore – via Martiri d’Otranto n. 65, Bari muniti di carta di identità e di quanto indicato nel bando di selezione.

Si comunica che, per mero refuso, nell’art.2, alla pagina n.4 del bando, tra gli elementi da allegare alla domanda è indicata la “Copia ar“, la quale non dovrà essere allegata. Pertanto, il relativo spazio nel form è stato eliminato.

PROGRAMMA MAESTRI COLLABORATORI
PASSI MAESTRI COLLABORATORI
ESITO SELEZIONE

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER MAESTRO COLLABORATORE con obbligo del palcoscenico

La selezione si terrà il giorno 11 novembre 2019 c/o il Teatro Abeliano (Via Padre Massimiliano Kolbe, 3, 70126 Bari BA). I candidati sono convocati alle ore 12.00.

PASSI

ELENCO CANDIDATI

ESITO PROVVISORIO

ESITO DEFINITIVO

BANDO SELEZIONE ISPETTORE D’ORCHESTRA (ORCHESTRA MANAGER)
I candidati sono invitati a presentarsi il giorno 23 luglio alle ore 08.00 c/o Istituto Salesiano Redentore – via Martiri d’Otranto n. 65, Bari muniti di carta di identità e di quanto indicato nel bando di selezione.
ESITO SELEZIONE

BANDO SELEZIONE ISPETTORE DEL CORO (CHOIR MANAGER)
I candidati sono invitati a presentarsi il giorno 22 luglio alle ore 08.00 c/o Istituto Salesiano Redentore – via Martiri d’Otranto n. 65, Bari muniti di carta di identità e di quanto indicato nel bando di selezione.

BANDO SELEZIONE ARCHIVISTA
I candidati sono invitati a presentarsi il giorno 21 luglio alle ore 08.00 c/o Istituto Salesiano Redentore – via Martiri d’Otranto n. 65, Bari muniti di carta di identità e di quanto indicato nel bando di selezione.