BANDI – AVVISI DI SELEZIONE PUBBLICA PER MIMI E FIGURANTI – BAMBINI – TERSICOREI

AVVISO PUBBLICO – FIGURANTI E MIMI

La Fondazione lirico sinfonica Petruzzelli e Teatri di Bari indice una selezione per figuranti e mimi preordinata alla costituzione di una graduatoria di idonei da cui attingere per la scelta di Figuranti e di Mimi, aventi la maggiore età, da impiegare con contratto di prestazione d’opera negli spettacoli per gli anni 2017 e 2018.
I candidati per la selezione di MIMI sono invitati a presentarsi il giorno 01 luglio alle ore 12.00 c/o Istituto Salesiano Redentore – via Martiri d’Otranto n. 65, Bari muniti di carta di identità e di quanto indicato nel bando di selezione.
I candidati per la selezione di FIGURANTI sono invitati a presentarsi il giorno 02 luglio alle ore 08.00 c/o Istituto Salesiano Redentore – via Martiri d’Otranto n. 65, Bari muniti di carta di identità e di quanto indicato nel bando di selezione.

DETERMINA
ELENCO CONVOCATI MIMI
ELENCO CONVOCATI FIGURANTI
ESITO SELEZIONE FIGURANTI
Si informa che il Sovrintendente con determina del 29/09/2017 ha corretto la graduatoria di MIMI.
ESITO SELEZIONE MIMI
ESITO SELEZIONE INTERNA MIMI E FIGURANTI PER MESSA IN SCENA DI TURANDOT E TROVATORE TOURNÈE IN GIAPPONE APPROVATA CON DETERMINA DEL 14/12/2017
DETERMINA SELEZIONE INTERNA MIMI E FIGURANTI PER MESSA IN SCENA DI TURANDOT E TROVATORE TOURNÈE IN GIAPPONE APPROVATA CON DETERMINA DEL 14/12/2017
ESITO GRADUATORIA INTERNA FIGURANTI OLANDESE VOLANTE
DETERMINA GRADUATORIA INTERNA FIGURANTI OLANDESE VOLANTE
N.B. Si comunica che il periodo di impegno è dal 4 Gennaio 2018 al 28 Gennaio 2018
ESITO SELEZIONE INTERNA PER FIGURANTI DA IMPIEGARE NELL’OPERA “IL TROVATORE” DI G. VERDI, IN PROGRAMMA AL TEATRO PETRUZZELLI DAL 21 FEBBRAIO AL 01 MARZO 2018
DETERMINA COMMISSIONE “IL TROVATORE”
DETERMINA GRADUATORIA “IL TROVATORE”
ESITO SELEZIONE FIGURANTI E MIMI DA IMPIEGARE NELL’OPERA “ANDREA CHÉNIER” IN PROGRAMMA AL TEATRO PETRUZZELLI DAL 19 MARZO AL 15 APRILE 2018
DETERMINA SELEZIONE FIGURANTI E MIMI ANDREA CHÉNIER
DETERMINA APPROVAZIONE GRADUATORIA FIGURANTI-MIMI GATTO CON GLI STIVALI 2018

AVVISO PUBBLICO
AUDIZIONE DI BALLERINE E BALLERINI PER L’OPERA “LUCIA DI LAMMERMOOR” DI GAETANO DONIZETTI

La Fondazione lirico-sinfonica Petruzzelli e Teatri di Bari INDICE una selezione per individuare 8 ballerini (4 uomini e 4 donne) da utilizzare nell’ambito dell’opera Lucia di Lammermoor di G. Donizetti in programma per la stagione Lirica della Fondazione Petruzzelli, dal 3 novembre all’11 novembre 2017 con la regia di Gilbert Deflo e la coreografia di Fredy Franzutti
Si avvisa che per mero errore di battitura nel corpo del bando il cognome dell’autore è stato indicato con due “z” anzichè una. Pertanto è da ritenersi rettificato in Donizetti.

ESITO SELEZIONE

AVVISO PUBBLICO
AUDIZIONE DI BALLERINE E BALLERINI PER L’OPERA “IL PIPISTRELLO” [DIE FLEDERMAUS] DI JOHANN STRAUSS

La Fondazione lirico-sinfonica Petruzzelli e Teatri di Bari indice una selezione per individuare 6 ballerini (3 uomini e 3 donne) da utilizzare nell’ambito dell’opera “Il Pipistrello” di Johann Strauss in programma per la stagione Lirica della Fondazione Petruzzelli, dal 13 dicembre all’21 dicembre 2017.

AVVISO
Si comunica che la selezione si terrà lunedì 27 novembre dalle 9.30 alle 14 c/o Sala S. Giuseppe (Istituto Salesiano Redentore – via Martiri d’Otranto n. 65).
ELENCO CONVOCATI
ESITO SELEZIONE

AVVISO PUBBLICO MIMI E FIGURANTI
AVVISO PUBBLICO AUDIZIONE DI TERSICOREI PER L’OPERA “LA TRAVIATA” DI GIUSEPPE VERDI

Avviso di selezione ruolo bambino/a

Madama Butterfly

In occasione della messinscena dell’opera Madama Butterfly di G. Puccini, al Teatro Petruzzelli, regia di Daniele Abbado, la Fondazione Petruzzelli ricerca:

2 figuranti bambini/e di età compresa tra i 5 e i 7 anni (altezza 1,20/1,30 , taglia 32/34 , corporatura minuta , attitudine al palcoscenico);

La Direzione si riserva di valutare eventuali altre caratteristiche e competenze in possesso dei candidati.

Il periodo di impegno (prove e spettacoli) è programmato, indicativamente, dal 13 febbraio al 03 marzo, con recite il 23-24-26-27-28 febbraio – 01-02-03 marzo 2019.

I genitori degli interessati dovranno inviare la candidatura del bambino/a all’indirizzo di posta elettronica produzione@fondazionepetruzzelli.it entro e non oltre SABATO 09 FEBBRAIO 2019 indicando i dati anagrafici del bambino e una fotografia a figura intera, nonché un recapito telefonico.

La selezione si terrà
LUNEDÍ 11 FEBBRAIO 2019 alle ore 18

c/o TEATRO PETRUZZELLI (FOYER – Ingresso Artisti)

Info Direzione di Produzione tel. 080 9752867

AVVISO PUBBLICO DI AUDIZIONE PER MIMI E FIGURANTI PER L’OPERA “UN BALLO IN MASCHERA” di GIUSEPPE VERDI

GRADUATORIE DEFINITIVE

AVVISO PUBBLICO MIMI PER L’OPERA “IL BARBIERE DI SIVIGLIA“ di GIOACHINO ROSSINI

I candidati sono invitati a presentarsi il giorno 27 agosto alle ore 16 c/o il Foyer del Teatro Petruzzelli.

ESITO

DETERMINA

AVVISO PUBBLICO DI AUDIZIONE PER MIMI E FIGURANTI PER L’OPERA “CAVALLERIA RUSTICANA“ di PIETRO MASCAGNI

AVVISO PUBBLICO DI AUDIZIONE PER MIMI E FIGURANTI PER L’OPERA “La Bohème “ di GIACOMO PUCCINI

BANDO

AVVISO PUBBLICO DI AUDIZIONE PER MIMI PER L’OPERA “ADRIANA LECOUVREUR” di FRANCESCO CILEA

ESITO PROVVISORIO MIMO DONNA

ESITO PROVVISORIO MIMO UOMO

GRADUATORIA DEFINITIVA

AVVISO PUBBLICO DI AUDIZIONE PER FIGURANTI PER L’OPERA “AIDA” DI GIUSEPPE VERDI

VARIAZIONE ORARIO SELEZIONE
I  candidati sono invitati a presentarsi, muniti di carta di identità e di quanto indicato nel bando di selezione il giorno 25 febbraio alle ore 11.30 per la registrazione presso il Teatro Petruzzelli.
La selezione avrà inizio alle ore 12.00.

AVVISO PUBBLICO DI AUDIZIONE PER PER MIMI PER L’OPERA “TRISTAN UND ISOLDE” DI RICHARD WAGNER

VARIAZIONE ORARIO SELEZIONE
I  candidati sono invitati a presentarsi, muniti di carta di identità e di quanto indicato nel bando di selezione il giorno 24 febbraio alle ore 14.30 per la registrazione presso il Teatro Petruzzelli.
La selezione avrà inizio alle ore 15.00.

AVVISO PUBBLICO DI AUDIZIONE PER MIMI PER L’OPERA LIRICA PER RAGAZZI “LA NOTTE DI SAN NICOLA” DI WALTER PAGLIARO

ANNULLAMENTO AVVISO PUBBLICO AUDIZIONE

AVVISO DI SELEZIONE RUOLO BAMBINO/A – LA NOTTE DI SAN NICOLA

ANNULLAMENTO AVVISO PUBBLICO DI AUDIZIONE