Avvisi di selezione

AVVISO PUBBLICO DI AUDIZIONE PER MIMI PER L’OPERA “DON GIOVANNI” DI WOLFGANG AMADEUS MOZART

AVVISO

COMPILA LA DOMANDA

Il candidato dovrà presentare apposita domanda di partecipazione esclusivamente tramite la procedura telematica di compilazione ed inoltro dei moduli disponibile sul sito istituzionale della Fondazione Petruzzelli e Teatri di Bari (www.fondazionepetruzzelli.it), area amministrazione trasparente, sezione “SELEZIONE DEL PERSONALE” sottosezione “AVVISI DI SELEZIONE”, entro e non oltre il 27 luglio 2021 alle ore 13.00.

BANDO DI SELEZIONE VICE CAPO REPARTO LUCI FONICA

AVVISO

BANDO DI SELEZIONE PER PRIMO CORNO con obbligo del terzo e della fila

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

PROGRAMMA PER PRIMO CORNO

PASSI

Le candidature potranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 11/03/2021 come previsto dall’articolo 2.

DETERMINA REVOCA GRADUATORIE

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER AREA TECNICO-AMMINISTRATIVA

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER MAESTRI COLLABORATORI – ISPETTORE CORO – ISPETTORE ORCHESTRA – ARCHIVISTA

BANDI ED ESITI

BANDI – AVVISI DI SELEZIONE PUBBLICA PER MIMI E FIGURANTI – BAMBINI – TERSICOREI

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ARTISTI DEL CORO AGGIUNTI

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER PROFESSORI D’ORCHESTRA AGGIUNTI

BANDI ED ESITI 2012-2016
BANDI ED ESITI 2017
BANDI ED ESITI 2018
BANDI ED ESITI 2019

AVVISO PUBBLICO DIRETTORE AMMINISTRATIVO

AVVISO PUBBLICO DIRETTORE DEL PERSONALE

AVVISO PUBBLICO RESPONSABILE AFFARI GENERALI E DI SOVRINTENDENZA

BANDO DI SELEZIONE PER RESPONSABILE AFFARI GENERALI E DI SOVRINTENDENZA

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

I candidati sono invitati a presentarsi per la prova preselettiva il giorno 17 giugno 2021  alle ore 14.00 c/o Palazzo S.Michele  – Strada San Benedetto n.15, Bari muniti di carta di identità e di quanto indicato nel bando di selezione.
La prima prova selettiva si terrà il 18 giugno 2021 alle ore 09.00 c/o Palazzo S.Michele- Strada San Benedetto n.15, Bari per coloro che avranno superato la prova preselettiva e per coloro che ne sono esonerati, ai sensi dell’ultimo comma dell’art. 5 del bando di selezione.
La  seconda prova selettiva si terrà il 18 giugno 2021 alle ore 15.00 c/o Palazzo S.Michele- Strada San Benedetto n.15, Bari per coloro che avranno superato la prima prova selettiva.

ELENCO CANDIDATI PRESELETTIVA

ESITO SELEZIONE

DETERMINA GRADUATORIA

AVVISO PUBBLICO IMPIEGATO UFFICIO LEGALE ED APPALTI
Si comunica che l’avviso contiene un refuso laddove fa riferimento alla prova preselettiva precisamente all’art. 2 punto i). Si precisa che la selezione non ha un prova preselettiva bensì 2 prove, la prima scritta la seconda orale.
AVVISO PUBBLICO IMPIEGATO UFFICIO LEGALE ED APPALTI
I candidati sono invitati a presentarsi il giorno 20 luglio alle ore 10.00 c/o Palazzo San Michele – Strada San Benedetto, 15, Bari muniti di carta di identità e di quanto indicato nel bando di selezione.
AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI CANDIDATURE PER IL CONFERIMENTO DELL’INCARICO DI DIRETTORE AMMINISTRATIVO DELL’ENTE (SCADE IL 30/11/2016)