Nuovo appuntamento della Stagione Concertistica con Gautier Capuçon (violoncello) e Frank Braley (pianoforte). Il violinista Renaud Capuçon non potrà partecipare al concerto.

Per motivi di salute il violinista Renaud Capuçon non potrà partecipare al concerto in cartellone domenica 4 ottobre alle 17.30 ed alle 20.30. Cambia il programma, ma non la qualità di quello che si prospetta un appuntamento imperdibile, grazie alla presenza due top
star del panorama mondiale come Gautier Capuçon (violoncello) e Frank Braley (pianoforte).

Il nuovo programma propone Sonata n. 2 il sol minore per violoncello e pianoforte op. 5 n. 2 di Ludwig van Beethoven e Sonata n. 3 in La maggiore per violoncello e pianoforte op. 69 di Ludwig van Beethoven.

I biglietti per tutti gli appuntamenti fino al 12 novembre in cartellone per la Stagione Concertistica 2020 sono in vendita al botteghino del Teatro Petruzzelli e on line su www.vivaticket.it

Il Botteghino del Teatro Petruzzelli osserva l’orario continuato dalle 11.00 alle 19.00, dal lunedì al sabato. (Informazioni: 080.975.28.10).

Scarica il Comunicato Stampa

3 Ottobre 2020