Nuove procedure per i biglietti acquistati per spettacoli sospesi o annullati

Entro il 14 luglio, chi ha acquistato al botteghino del Teatro, online sul sito www.vivaticket.it e dai rivenditori autorizzati Vivaticket, gli spettacoli previsti nel mese giugno (comprese le recite dell’opera Aida in programma i primi di luglio) dovrà inviare una mail a botteghino@fondazionepetruzzelli.it, allegando la scansione del relativo biglietto,  per ottenere un apposito VOUCHER.

Entro il 14 giugno dovrà effettuare richiesta chi aveva acquistato biglietti per gli spettacoli di marzo, aprile e maggio.

Alla riapertura, il botteghino del Teatro rilascerà a chi ha inviato la richiesta il VOUCHER di pari importo al titolo di acquisto, da utilizzare entro un anno dall’emissione, valido per gli spettacoli che rientrano nella programmazione della Fondazione Petruzzelli.

Inviando l’apposita istanza per ottenere il VOUCHER, allegando nella mail la scansione del relativo biglietto, si riceverà una mail di conferma della richiesta.

Per gli acquisti effettuati attraverso l’Ufficio che si occupa delle prenotazioni dei gruppi del Teatro Petruzzelli, la richiesta, sempre corredata dalla scansione dei biglietti, va, invece, inviata a: prenotazionegruppi@fondazionepetruzzelli.it

I biglietti originali dovranno essere conservati e restituiti successivamente al Botteghino del Teatro Petruzzelli, integri in ogni parte.

Le procedure dedicate agli Abbonati saranno invece comunicate ufficialmente dopo la ripresa della piena attività del Teatro, con la riapertura del botteghino. L’auspicio della Fondazione Petruzzelli è riprendere la programmazione a partire dal mese di settembre. Gli abbonati potranno recuperare gli spettacoli non goduti della Stagione 2020 nella successiva Stagione, scegliendo se fruire di uno sconto sulla sottoscrizione del nuovo abbonamento o di un VOUCHER valido per l’acquisto di biglietti per gli spettacoli in cartellone.

19 Giugno 2020