In vendita i biglietti per L’Elisir d’amore e dal 16 settembre partono le conferme per gli abbonati della Stagione Concertistica

Sono disponibili, al botteghino del Teatro Petruzzelli e on line su www.vivaticket.it i biglietti per tutte le recite de L’Elisir d’amore, per la per la regia di Victor Garcia Sierra e la direzione di Michele Spotti.

Lo spettacolo, omaggio a “El Circo” di Fernando Botero, è in programma al Teatro Petruzzelli venerdì 11 settembre alle 20.30, sabato 12 settembre alle 18.00, domenica 13 settembre alle 18.00, martedì 15 settembre alle 18.00 e giovedì 17 settembre alle 20.30.

La “Conversazioni sull’Opera” a cura del musicologo Mauro Mariani è disponibile in forma digitale sul sito www.fondazionepetruzzelli.it, sul canale Youtube Fondazione Petruzzelli e sulla pagina Facebook Fondazione Teatro Petruzzelli.

Da mercoledì 16 a sabato 19 settembre gli Abbonati alla Stagione Concertistica 2020 potranno recarsi al botteghino, muniti di tessera di abbonamento, per scegliere il nuovo posto per i concerti in programma dal 24 settembre al 12 novembre.

Gli abbonati potranno anche inviare una mail a botteghino@fondazionepetruzzelli.it, specificando nome, cognome e numero telefonico ed allegando la scansione del proprio abbonamento.

La Stagione ripartirà giovedì 24 settembre alle 20.30, con un concerto dell’Orchestra e del Coro del Teatro Petruzzelli, diretti da Fabio Mastrangelo, con solista il pianista di fama mondiale Alexander Malofeev. In programma Concerto n. 3 in re minore per pianoforte e orchestra di Sergej Rachmaninov, La demoiselle élue di Claude Debussy con soliste Cecilia Molinari (mezzosoprano) e Gaia Petrone (mezzosoprano) e Capriccio italiano di Pëtr Il’ič Čajkovskij.

Il Botteghino del Teatro Petruzzelli osserva l’orario continuato dalle 11.00 alle 19.00, dal lunedì al sabato. (Informazioni: 080.975.28.10).

8 Settembre 2020