IL NOSTRO ABBRACCIO A GIAMPAOLO BISANTI

Bari, 15 novembre 2020

Fondazione Petruzzelli:

Il Teatro Petruzzelli abbraccia virtualmente il suo direttore stabile
dopo l’annuncio di Giampaolo Bisanti, positivo asintomatico al Covid 19.

Il direttore stabile dell’Orchestra del Teatro Petruzzelli, Giampaolo Bisanti, alle 12.00 di domenica 15 novembre, ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un messaggio in cui dichiara di essere positivo asintomatico al virus Covid-19.
La Fondazione Teatro Petruzzelli abbraccia virtualmente il suo direttore stabile, con profonda stima ed affetto e con l’augurio di una pronta guarigione.

Di seguito riportiamo il messaggio:

“Cari amici,
purtroppo sono risultato positivo al Covid19 a seguito di tampone effettuato ieri.
Per fortuna sono asintomatico e sono già in isolamento domiciliare.
Domani avrei dovuto iniziare le prove per due concerti in streaming qui al Teatro Petruzzelli a cui, naturalmente e con grandissimo dispiacere, non potrò partecipare.
Sono grato a tutto lo staff del Teatro ed al Sovrintendente Biscardi che mi stanno facendo sentire protetto e accudito. Sono molto sereno per l’eccellente lavoro di screening preventivo che la Fondazione ha messo in piedi e che consente, a tutti i lavoratori, di essere in teatro in piena sicurezza, identificando il pericolo di infezione e bloccandolo prima che entri in contatto con i lavoratori stessi.
Un abbraccio, questo virtualmente posso sempre darvelo, a tutti!”

Giampaolo Bisanti

15 Novembre 2020