«Happy New Swing Year»: due date per il concerto di Capodanno al Petruzzelli

Il 2018 arriva a ritmo di musica al Teatro Petruzzelli con la doppia data del concerto «Happy New Swing Year».
L’appuntamento è per domenica 31 dicembre alle 12.00 e lunedì 1° gennaio alle 11.00 al Teatro Petruzzelli con un omaggio allo swing italiano e alle grandi orchestre del dopoguerra.
Un appuntamento che è diventato ormai una tradizione per la Fondazione Petruzzelli che, in collaborazione con l’Assessorato alle Culture del Comune di Bari, propone due eventi musicali a cavallo fra il 2017 e il 2018.
In programma musiche di Gorni Kramer, Natalino Otto, Henghel Gualdi, Renato Carosone, Sergio Caputo e Dizzy Gillespie.
Di scena l’Orchestra di Fiati del Teatro, con i solisti Francesco Tritto (voce e trombone), Francesco Manfredi (clarinetto) e Badrya Razem (voce).
I biglietti hanno un costo di 3 euro per qualsiasi ordine di posto.
I posti non sono numerati.
I biglietti sono disponibili al botteghino del Teatro Petruzzelli nei consueti orari, dal lunedì al sabato dalle 11 alle 19.
Informazioni: 080.975.28.10

5 Dicembre 2017