Annullato il concerto l’Orchestra del Teatro Mariinsky di San Pietroburgo, diretta dal maestro Valery Gergiev

Fondazione Petruzzelli:

Annullato il concerto l’Orchestra del Teatro Mariinsky di San Pietroburgo,diretta dal maestro Valery Gergiev.

Previsto rimborso o possibilità di devolvere l’importo alla Croce Rossa Italiana per una operazione dedicata alla popolazione dell’Ucraina.

La Fondazione Teatro Petruzzelli comunica che il concerto dell’Orchestra del Teatro Mariinsky di San Pietroburgo diretta dal Maestro Valery Gergiev, previsto nella Stagione Concertistica 2022, è stato annullato.

Su idea di alcuni Abbonati della Fondazione Teatro Petruzzelli, a cui va il nostro plauso per la lodevole iniziativa, daremo la possibilità di destinare l’importo del rimborso dei biglietti e del rateo di Abbonamento relativi all’annullamento del concerto alla Croce Rossa Italiana, per sostenere le iniziative umanitarie dedicate alla popolazione dell’Ucraina.

Per aderire all’iniziativa sarà necessario recarsi presso il Botteghino a firmare il modulo di rinuncia.

Chi invece desidera ricevere il rimborso dovrà seguire le seguenti procedure:

Chi ha acquistato online o nei punti vendita autorizzati Vivaticket può richiedere il rimborso compilando il MODULO ONLINE entro e non oltre il 10 marzo 2022.

Gli spettatori che hanno acquistato i biglietti al Botteghino del Teatro Petruzzelli possono richiedere il rimborso presso gli uffici del Botteghino entro e non oltre il 10 marzo 2022.

Gli Abbonati possono richiedere il rimborso del rateo abbonamento esclusivamente recandosi presso il Botteghino, presentando l’Abbonamento, entro e non oltre il 30 marzo 2022.

ORARI DI APERTURA BOTTEGHINO: dal martedì al sabato dalle 11.00 alle 19.00 e la domenica dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 16:30 alle 19:00.

E-mail: botteghino@fondazionepetruzzelli.it Telefono: 080.9752810

7 Marzo 2022