La Stagione 2021 comincia dalla Concertistica e sarà presentata mese per mese.

A settembre partirà la Stagione Operistica.
Novità di grande prestigio

“Aus Italien: istantanee musicali di otto compositori italiani”.

La Fondazione Petruzzelli riprende le attività artistiche secondo la programmazione approvata, che, a causa del perdurare della situazione epidemiologica in corso, sarà realizzata, fino alla ripresa con il pubblico in presenza, esclusivamente in modalità streaming.

Il Teatro aprirà le porte alla città appena la situazione sanitaria lo consentirà, nel frattempo si continua con le trasmissioni in streaming, registrate al Petruzzelli, con artisti di fama mondiale e programmi compilati con tutta l’attenzione che merita il nostro pubblico.

Tutti i concerti saranno fruibili gratuitamente, in onda sulle piattaforme digitali del Teatro: il sito www.fondazionepetruzzelli.it , la pagina Facebook Fondazione Teatro Petruzzelli e il canale Youtube Fondazione Petruzzelli.

Ad aprire la Stagione 2021 è il cartellone dedicato alla concertistica che sarà presentato mese per mese, 5 gli appuntamenti previsti nel mese di gennaio.

Continua a leggere il comunicato stampa

8 Gennaio 2021