tornano i Family Concert il 20 ed il 29 settembre

Tornano i Family Concert al Teatro Petruzzelli, con ben due appuntamenti in questo mese di settembre, diretti dal maestro Paolo Lepore e dal maestro Giovanni Pelliccia.

Domenica 20 settembre alle 18.00 l’Orchestra del Teatro Petruzzelli, diretta da Paolo Lepore, proporrà un programma dedicato a musiche di Edvard Grieg, Felix Mendelssohn, Edward Elgar, Joseph Haydn, Pëtr Il’ič Čajkovskij, Gioachino Rossini, Ennio Morricone Zequinha de Abreu e Jacques Offenbach.

Martedì 29 settembre alle 18.00 Giovanni Pelliccia dirigerà l’Orchestra del Teatro Petruzzelli. In programma musiche di Felix Mendelssohn, Gioachino Rossini, Carl Maria von Weber e Antonín Dvořák.

La rassegna Family Concert è organizzata in collaborazione con l’assessorato alle Culture del Comune di Bari ed i Cinque Municipi del capoluogo pugliese e propone biglietti al costo di 1 euro per i bambini e i ragazzi fino ai 13 anni di età e solo 5 euro per gli altri spettatori.

Biglietti in vendita al Botteghino e su www.vivaticket.it

Il Botteghino del Teatro Petruzzelli osserva l’orario continuato dalle 11.00 alle 19.00, dal lunedì al sabato. (Informazioni: 080.975.28.10).

10 Settembre 2020