Domenica 13 gennaio alle 18.00, è in programma il primo Family Concert del nuovo anno: l’orchestra sarà diretta da Luigi Piovano, in qualità di solista sarà impegnato Filippo Lattanzi (marimba).
In programma: Ouverture da L’italiana in Algeri di Gioachino Rossini, Concertino Luminosity per Marimba e Archi di Tomasz Goliński, Ouverture da Le nozze di Figaro di Wolfgang Amadeus Mozart, Ouverture Coriolano di Ludvig van Beethoven e Ouverture 1812 di Pëtr Il’ič Čajkovskij.
I Family Concert sono organizzati in sinergia con l’assessorato alle Culture ed al Welfare del Comune e i cinque Municipi di Bari. I concerti per le famiglie con un repertorio classico pensato per un pubblico di tutte le età, propongono un orario pomeridiano, le 18.00, comodo anche per i giovanissimi e per gli anziani e un prezzo alla portata di tutti: 1 euro per i bambini e i ragazzi fino ai 13 anni di età e solo 5 euro per tutti gli altri spettatori. I biglietti sono in vendita al botteghino del Teatro e on line su www.vivaticket.it