DIVENTA DONOR DEL PETRUZZELLI

La Fondazione Petruzzelli invita il pubblico a farsi protagonista della storia del Teatro, diventando “Donor” con l’adesione
alla campagna Diventa Donor del Petruzzelli.

Accogliere i più grandi Artisti di fama mondiale, i più celebri direttori d’orchestra, cantanti, danzatori e assistere alle loro esemplari esecuzioni, dare ai giovani un’accoglienza privilegiata ai concerti e alle opere liriche, supportare le attività didattiche rivolte ai bambini e ai ragazzi: per ciascuno di questi progetti la Fondazione Teatro Petruzzelli chiede il supporto di amici, fondazioni e aziende.

I Donors potranno scegliere di aderire scaricando, in basso a questa sezione del sito, il pdf che contiene tutte le informazioni dettagliate e la scheda di adesione da compilare e inviare alla mail sostieni@fondazionepetruzzelli.it

Sarà possibile scegliere il tipo di contributo da stanziare, diventando sostenitori di diverse categorie:

Mecenate (da 10.000 euro per persone fisiche e da 25.000 euro per Aziende, Fondazioni o Associazioni),

Benefattore (da 6.000 euro per persone fisiche e da 12.000 euro per Aziende, Fondazioni o Associazioni),

Promotore (da 1.000 euro per persone fisiche e da 5.000 euro per Aziende, Fondazioni o Associazioni),

Supporter (da 200 euro per persone fisiche e da 2.000 euro per Aziende, Fondazioni o Associazioni).

IL VERSAMENTO PUÒ ESSERE EFFETTUATO

• sul conto corrente bancario n. 00106601 221 ABI02008 CAB 040300 IBAN IT95 U020 0804 0300 0010 6601 221 CODICE SWIFT: UNCRITMM UNICREDIT, Agenzia via Nicolò Putignani, 95a – 70121 Bari.

Per usufruire dell’Art bonus, è necessario indicare nella causale per i versamenti sui conti correnti: “ARTBONUS-Erogazione liberale a favore della Fondazione lirico sinfonica Petruzzelli e Teatri di Bari – L. 106/2014 per donazione della categoria di supporto ……… “.

• mediante assegno circolare o bancario non trasferibile intestato a Fondazione lirico sinfonica Petruzzelli e Teatri di Bari.

La Fondazione Petruzzelli ringrazierà i “Donors” per il sostegno con particolari benefici: l’esclusiva possibilità di partecipare ad eventi e manifestazioni, inviti a voi unicamente riservati, l’ingresso alle prove di prestigiosi concerti e opere liriche, incontri con gli artisti, un servizio prioritario di prenotazione dei biglietti e tante altre interessanti opportunità.

Chi supporta il Petruzzelli contribuirà a renderlo un luogo di creazione e d’ispirazione per le future generazioni. Qualunque sia la natura e il valore della partecipazione, i “Donors” avranno un ruolo fondamentale. Scegliere di supportare il Petruzzelli significa contribuire concretamente all’incremento dell’attività artistica; alla realizzazione di varie produzioni musicali e sempre più numerose tournée, nazionali e internazionali.

Il sostegno al Petruzzelli può anche beneficiare dei vantaggi fiscali del c.d. Art bonus introdotto dal Decreto 83/2014 (www.artbonus.gov.it). Il c.d. Art bonus, per le erogazioni liberali, a decorrere dal 2015, è stato infatti esteso ai contributi da parte di persone fisiche e giuridiche, per il sostegno, tra l’altro, delle Fondazioni lirico sinfoniche, tra le quali anche la Fondazione Teatro Petruzzelli. La possibilità di beneficiarne, inizialmente limitata a un triennio, è stata resa permanente dalla legge di stabilità 2016.

Per maggiori informazioni sarà possibile contattare il numero +39 080 9752847 o scrivere a sostieni@fondazionepetruzzelli.it

SCARICA IL MODULO DI ADESIONE

SCARICA IL REGOLAMENTO