“AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE – “MEZZOSOPRANO”

Cognome:

Nome:

Sesso:

maschilefemminile

Data di nascita:

Luogo di nascita:

Provincia di nascita:

Stato di nascita:

Codice fiscale:

Cittadinanza:

Specificare:

(Specificare numero permesso):

Indirizzo:

CAP:

Località:

Provincia:

Nazione:

Domicilio diverso dalla residenza:

Indirizzo:

CAP:

Località:

Provincia:

Nazione:

Telefono:

Cellulare:

Pec:

CV [Max 25Mb]:

Titolo/i di studio:

Tipo:

Data conseguimento:

Diploma vecchio ordinamento o di II livello (biennio) di canto conseguito presso un Conservatorio di Musica
    di Stato o Istituto Musicale pareggiato o certificazione equivalente per i titoli conseguiti all’estero

Certificazione equivalente per i titoli conseguiti all’estero:
    Il candidato:
    di un proprio collaboratore al pianoforte

Dichiara:

Di non avere un’età inferiore agli anni 18 alla data prevista per la scadenza del termine per la presentazione
    delle domande

Di essere in possesso della cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione europea o di regolare permesso di soggiorno a termine o a tempo indeterminato (speciale) UE per soggiornanti di lungo periodo o altro equivalente purché a tempo indeterminato, a seconda della tipologia di assunzione oggetto della selezione

Di godere dei diritti civili e politici

Assenza di condanne penali definitive, patteggiamenti o misure interdittive che, secondo le leggi vigenti, escludono la costituzione del rapporto di lavoro con le pubbliche amministrazioni

Assenza di precedenti licenziamenti disciplinari o altri provvedimenti di analoga natura e particolare gravità

Idoneità psico-fisica allo svolgimento della mansione.

Di accettare senza riserve le condizioni previste nel bando di Selezione, nel vigente C.C.N.L. per il personale dipendente dalla Fondazioni lirico sinfoniche e nei regolamenti della Fondazione lirico sinfonica Petruzzelli e Teatri di Bari

Che i dati contenuti nella presente domanda di partecipazione alla selezione corrispondono al vero e si intendono dichiarati ai sensi del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445, nella consapevolezza delle sanzioni penali in caso di dichiarazioni mendaci e formazione o uso di atti falsi ai sensi dell’art. 76 D.P.R. 445/2000, nonché di essere consapevole che dichiarazioni mendaci, incomplete o inesatte comportano l’esclusione dalla Selezione

Di rilasciare il proprio consenso al trattamento dei dati personali per le finalità di cui al presente bando di selezione

Che i dati e le notizie fornite rispondono a verità, impegnandosi a comunicare tempestivamente ogni variazione alla situazione illustrata nella domanda di partecipazione

Di intrattenerenon intrattenere rapporti di impiego presso altri Enti o amministrazioni pubbliche o private (in caso di sussistenza di rapporti di lavoro in essere presso amministrazioni pubbliche indicare la denominazione e la durata del rapporto).

Denominazione:

Durata del rapporto:

Adeguata conoscenza della lingua italiana (per i cittadini non italiani)

Eventuale esistenza di vincoli coniugali, di parentela o affinità con fornitori (organi di vertice o di legale rappresentanza), titolari di incarichi professionali, amministratori e/o dipendenti della Fondazione Petruzzelli e Teatri di Bari
    Assenza di contenziosi in essere, di qualunque natura, con la Fondazione Petruzzelli e Teatri di Bari

Di non trovarsi in conflitto di interessi con la Fondazione Petruzzelli e Teatri di Bari per aver assunto incarichi o prestazioni di consulenza avverso l’interesse della Fondazione

AL FINE DI INOLTRARE CORRETTAMENTE LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE, È NECESSARIO COMPILARE TUTTI I CAMPI OBBLIGATORI COMPRESA L'ADEGUATA CONOSCENZA DELLA LINGUA ITALIANA NELLE DICHIARAZIONI IN FONDO ALLA PAGINA.