BANDI E GARE / BANDI APERTI

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO ANNUALE DELL’APPALTO DEL SERVIZIO DI ACCOGLIENZA ED ASSISTENZA AL PUBBLICO NELL’AMBITO DELLE ATTIVITÀ ARTISTICHE E DI ALTRI EVENTI PROGRAMMATI DALLA FONDAZIONE LIRICO SINFONICA PETRUZZELLI E TEATRI DI BARI, PRESSO LE SEDI DI SVOLGIMENTO DELLA PROPRIA ATTIVITÀ ISTITUZIONALE CIG 7166652C4F

Si avvisa che il Sovrintendente, con determina del 22 agosto 2017 ha rettificato il bando pubblico del 04/08/2017, nelle seguenti parti:

– all’art. 1 “Oggetto dell’appalto” del DISCIPLINARE E CAPITOLATO DI GARA ultimo comma, viene aggiunto il seguente testo: Al fine di determinare il valore dell’appalto posto a base di gara, la stazione appaltante ha stimato un monte ore complessivo pari a 12.500 ore, con un costo orario di 16 Euro. Pertanto il concorrente, nel formulare l’offerta, dovrà tenere conto che il costo orario del personale è pari a 16 Euro. Il testo dovrà essere riportato nel modello 4 di offerta economica.

– all’art. 19.3. “Contenuto BUSTA A” del DISCIPLINARE E CAPITOLATO DI GARA, punto 11 viene cancellata la parte in cui si chiede che la Visura CCIAA contenga l’annotazione circa l’assenza delle condizioni che comportano l’impossibilità di assunzione di appalti ai sensi della legge 31 maggio 1965, n° 575 e successive modifiche e integrazioni, in quanto la c.d. “dicitura antimafia” non viene più rilasciata dalla Camera di Commercio e pertanto dovrà essere oggetto di specifica autocertificazione da parte dei concorrenti.

a fronte delle suddette rettifiche, i termini di presentazione dell’offerta e la data di esperimento della procedura, indicati nel bando, vengono così rideterminati:

– IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle domande di partecipazione e delle offerte: 6 settembre 2017 ore 12.00;
– IV.3.6) Prima seduta pubblica di gara: il 6 settembre 2017 alle ore 15.00.

ALLEGATO 4

ALLEGATO 5

ALLEGATO 6

FAQ:

Quesito n.1:

L’articolo 1 del Capitolato di gara tra i servizi oggetto dell’appalto non cita il servizio di addetto antincendio e gestione dell’emergenza; siamo a chiedere se tale servizio sia da considerare tra quelli oggetto di affidamento e, in caso di risposta affermativa, quale sia il numero medio degli addetti richiesto.

Risposta n.1.:

La gestione delle emergenze e i servizi di addetto antincendio non sono oggetto dell’appalto. La gestione delle emergenze è svolta da personale qualificato della stazione appaltante ovvero dal Servizio di Vigilanza garantito dal Comando dei Vigili del Fuoco per ogni evento aperto al pubblico.

Il personale impiegato nei servizi oggetto di appalto dovrà comunque essere formato e informato a cura del proprio datore di lavoro ai sensi del D.Lgs.81/08 sulle misure di emergenza e sulle misure comportamentali da adottare in caso di emergenza ed evacuazione, del pubblico e di tutti coloro presenti presso i luoghi ove saranno espletati i servizi oggetto di appalto, secondo le disposizioni contenute nel piano di emergenza reso disponibile dalla Staziona Appaltante all’aggiudicatario prima dell’inizio del servizio.

Quesito 2
L’art. 9.3 del Disciplinare, al punto 11, richiede di fornire, con la documentazione di cui alla busta A, la Visura CCIAA con “dicitura antimafia” dell’impresa partecipante. Posto che le camere di commercio, a seguito dell’entrata in vigore del D.Lgs 218/2012 non rilasciano più tale certificazione , si chiede se in via alternativa sia consentito di presentare dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, resa ai sensi dell’art. 46 del D.P.R. n. 445/2000.

Risposta
La certificazione sull’assenza delle condizioni che comportano l’impossibilità di assunzione di appalti ai sensi della legge 31 maggio 1965, n° 575 e successive modifiche e integrazioni dovrà essere autocertificata con dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, resa ai sensi dell’art. 46 del D.P.R. n. 445/2000, da parte dalle imprese partecipanti, come disposto dal sovrintendente nella determina del 22 agosto 2017.

AVVISO PER L’ACQUISITO DEL MATERIALE TECNICO-SCENOGRAFICO, COMPRESO IL TRASPORTO E LA CONSEGNA, MEDIANTE LO SVOLGIMENTO DI UNA PROCEDURA NEGOZIATA SOTTO SOGLIA EX ART. 36, C. 2, LETT. B) DEL D.LGS. N. 50/16

È stato sostituito l’avviso per la presenza di un refuso relativo al periodo di pubblicazione
È stato sostituito l’Allegato 3 – Schema di contratto per la presenza di un refuso

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER AREA TECNICO-AMMINISTRATIVA

La Fondazione lirico sinfonica Petruzzelli e Teatri di Bari indice una Selezione pubblica per esami, preordinata alla costituzione di una graduatoria di idonei da cui attingere per eventuali esigenze che dovessero presentarsi negli anni 2017 e 2018, anche in riferimento ad una singola produzione.

BANDI

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO IMMOBILIARE

La Fondazione Petruzzelli e Teatri di Bari ha necessità di individuare, nel mercato immobiliare della città di BARI, un suolo edificabile finalizzato alla successiva realizzazione di un opificio per adibirlo a laboratorio e deposito dell’area tecnica della Fondazione, da acquisire in proprietà.

BANDI E GARE SCADUTE / ARCHIVIO

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ARCHIVISTA, ISPETTORI

AVVISO PUBBLICO – FIGURANTI E MIMI

La Fondazione lirico sinfonica Petruzzelli e Teatri di Bari indice una selezione per figuranti e mimi preordinata alla costituzione di una graduatoria di idonei da cui attingere per la scelta di Figuranti e di Mimi, aventi la maggiore età, da impiegare con contratto di prestazione d’opera negli spettacoli per gli anni 2017 e 2018.

I candidati per la selezione di MIMI sono invitati a presentarsi il giorno 01 luglio alle ore 12.00 c/o Istituto Salesiano Redentore – via Martiri d’Otranto n. 65, Bari muniti di carta di identità e di quanto indicato nel bando di selezione.

I candidati per la selezione di FIGURANTI sono invitati a presentarsi il giorno 02 luglio alle ore 08.00 c/o Istituto Salesiano Redentore – via Martiri d’Otranto n. 65, Bari muniti di carta di identità e di quanto indicato nel bando di selezione.

ELENCO CONVOCATI MIMI

ELENCO CONVOCATI FIGURANTI

ESITO SELEZIONE FIGURANTI

ESITO SELEZIONE MIMI

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER MAESTRI COLLABORATORI AGGIUNTI CON OBBLIGO DEL PALCOSCENICO

I candidati per la selezione sono invitati a presentarsi il giorno 13 luglio alle ore 08.00 c/o Istituto Salesiano Redentore – via Martiri d’Otranto n. 65, Bari muniti di carta di identità e di quanto indicato nel bando di selezione.

Si comunica che, per mero refuso, nell’art.2, alla pagina n.4 del bando, tra gli elementi da allegare alla domanda è indicata la “Copia ar“, la quale non dovrà essere allegata. Pertanto, il relativo spazio nel form è stato eliminato.

PROGRAMMA MAESTRI COLLABORATORI

PASSI MAESTRI COLLABORATORI

ELENCO CONVOCATI

ESITO SELEZIONE

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER ARTISTI DEL CORO AGGIUNTI

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER PROFESSORI D’ORCHESTRA AGGIUNTI

BANDI ED ESITI

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO ANNUALE DELL’APPALTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTI E FACCHINAGGIO PER CONTO DELLA FONDAZIONE LIRICO SINFONICA PETRUZZELLI E TEATRI DI BARI, PRESSO LE SEDI DI SVOLGIMENTO DELLA PROPRIA ATTIVITÀ ISTITUZIONALE CIG 708633871B

Nel bando di gara pubblicato nella presente sezione, per mero refuso, è stato indicato quale giorno per l’apertura della BUSTA A – contenente la documentazione amministrativa –  il giorno 23 maggio 2017 ore 15.00 anziché il giorno 23 giugno 2017 ore 15.00.

La data corretta è il 23 giugno 2017 ore 15.00 così come indicato nel Disciplinare e nell’estratto di Bando pubblicato sulla GURI del 26 maggio 2017, V Serie Speciale – Contratti Pubblici n. 60.

DISCIPLINARE E CAPITOLATO DI GARA

ALLEGATO 1 – DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

ALLEGATO 2 – DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA

ALLEGATO 3 – DICHIARAZIONE CARICHI PENDENTI

ALLEGATO 4 – PATTO INTEGRITÀ

ALLEGATO 5 – OFFERTA ECONOMICA

ALLEGATO 6 – DUVRI SERVIZIO DI FACCHINAGGIO

DETERMINA DEL 21 GIUGNO 2017

VERBALE N.1

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO

VERBALE N.2

DETERMINA DEL 5 LUGLIO PUBBLICATA IL GIORNO 6 LUGLIO 2017

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO DEL 28 LUGLIO 2017

VERBALE N.3

DETERMINA DEL 31 LUGLIO 2017

COMUNICAZIONE AGGIUDICAZIONE

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO AVENTE AD OGGETTO L’ACCOMPAGNAMENTO GUIDATO DI VISITATORI

La Fondazione lirico sinfonica Petruzzelli e Teatri di Bari intende stipulare un contratto di prestazione d’opera avente ad oggetto il servizio di accompagnamento guidato di singole persone o di gruppi di visitatori presso il Teatro Petruzzelli e il Palazzo S. Michele in Bari con illustrazione della storia e delle caratteristiche artistiche e monumentali di ciascun immobile.

Si comunica ai candidati che hanno presentato domanda per la selezione per il conferimento di incarico avente ad oggetto l’accompagnamento guidato di visitatori, potranno visitare il Teatro Petruzzelli e Palazzo San Michele, come previsto all’art. 4 del bando, recandosi all’ingresso artisti del Teatro Petruzzelli nei giorni e orari di seguito riportati:
– giovedì 6 luglio dalle ore 09.00 alle ore 14.00
– venerdì 7 luglio dalle ore 09.00 alle ore 12.30
– sabato 8 luglio dalle ore 17.00 alle ore 19.00

12 luglio convocazione ore 08.00 c/o Palazzo San Michele – Strada San Benedetto, 15 Bari.
La selezione proseguirà il giorno 13 luglio c/o Palazzo San Michele e Teatro Petruzzelli.
Gli orari di svolgimento delle prove saranno comunicati in sede di selezione.

MODELLO 2

La Fondazione lirico sinfonica Petruzzelli e Teatri di Bari, giusta Determinazione del Sovrintendente del 20 luglio 2017, intende affidare la fornitura a noleggio di proiettori ed apparecchiature tecniche per l’allestimento di “Aida”.
TERMINE PER LA RICEZIONE DELLE OFFERTE: 31 LUGLIO ORE 12.00
SEDUTA PUBBLICA APERTURA PLICHI: 31 LUGLIO ORE 13.00

MODELLO 2

DETERMINA SEGGIO

VERBALE

DETERMINAZIONE RESPONSABILE UNICO

DETERMINA DEL 31 LUGLIO 2017

COMUNICAZIONE AGGIUDICAZIONE

AVVISO PUBBLICO -ex art. 36 comma 2 lett. b) del D.Lgs. 50/2016- PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO FOTOGRAFICO E REALIZZAZIONE DI VIDEOCLIP PER LA STAGIONE D’OPERA 2017-2018. CIG Z801DD2AD3

La Fondazione lirico sinfonica Petruzzelli e Teatri di Bari, giusta Determinazione del Sovrintendente del 25 marzo 2017, intende affidare, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del d.lgs. 50/16, l’affidamento del servizio fotografico e realizzazione di videoclip per la stagione d’opera 2017-2018 e precisamente dal 1 maggio 2017 al 31 dicembre 2018.

ERRATA CORRIGE: si avvisa e rettifica che la data di apertura dei plichi indicata nel punto VIII. “APERTURA DEI PLICHI L’apertura dei plichi pervenuti, avrà luogo – in seduta pubblica – presso la sede legale della Fondazione lirico sinfonica Petruzzelli e Teatri di Bari il giorno 27 marzo 2017 alle ore 13:00.” è da intendersi 27 aprile 2017 alle ore 13:00.

Si avvisa che il Sovrintendente, con determina del 7 aprile u.s. ha rettificato il bando pubblico del 29/3/2017, nelle seguenti parti:

– l’art. IV. “MODALITÀ DI AGGIUDICAZIONE” prima parte del secondo capoverso, è stato sostituito con il seguente testo:  Non si procederà all’aggiudicazione in presenza di una offerta valida.

– l’art VI. “REQUISITI DI IDONEITÀ PROFESSIONALE, CAPACITA ECONOMICO-FINANZIARIA E TECNICO-ORGANIZZATIVA” comma 2, è stata sostituita dal seguente testo: aver effettuato negli ultimi tre anni, con riferimento alla data di pubblicazione del presente avviso almeno un servizio analogo (ovvero servizi videofotografici per spettacoli dal vivo quali festival, danza, teatro, concerti) presso enti pubblici o privati, per un importo complessivo non inferiore ad € 5.000,00 (Euro cinquemila/00) oltre IVA. A tal fine il concorrente dovrà produrre idonea attestazione di servizio sottoscritta dal committente.

A fronte delle suddette rettifiche, i termini di presentazione dell’offerta e la data di esperimento della procedura sono stati così rideterminati:

– VII. TERMINE E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE. A) Presentazione del plico contenente l’offerta. A pena di esclusione dalla procedura, il plico, contenente al suo interno le buste sigillate di cui ai successivi punti, dovrà pervenire, mediante consegna a mano o a mezzo di agenzia di recapito o per raccomandata postale A.R., alla Fondazione lirico sinfonica Petruzzelli e Teatri di Bari, Strada San Benedetto 15, 70122 – Bari,  entro le ore 12:00 del giorno 12 maggio 2017.

– VIII. APERTURA DEI PLICHI. L’apertura dei plichi pervenuti, avrà luogo – in seduta pubblica – presso la sede legale della Fondazione lirico sinfonica Petruzzelli e Teatri di Bari il giorno 12 maggio 2017 alle ore 13:00.

BANDO              BANDO CONTENENTE LE RETTIFICHE

DETERMINA DI RETTIFICA

COMUNICAZIONE AGGIUDICAZIONE

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA SHORT-LIST DI CONSULENTI ED ESPERTI DELL’ENTE

La Fondazione lirico sinfonica Petruzzelli e Teatri di Bari, con sede in Bari, intende istituire una short-list di consulenti e/o esperti da utilizzare per l’affidamento di incarichi professionali.
La domanda di partecipazione deve essere presentata entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 10 aprile 2017.

FAQ: Si precisa che la dichiarazione prevista al punto F: “F. dichiarazione di non aver subito sanzioni disciplinari attivate dall’ordine di appartenenza nell’esercizio dell’attività professionale” e la polizza assicurativa prevista al punto I: “I. copia della polizza assicurativa per la responsabilità civile verso terzi, a copertura dei rischi da attività professionale, della quale si evince il numero della polizza, la compagnia di assicurazione, la data di stipula e la data di scadenza”, sono riferite alle sole categorie 1-2-3-4, per le quali è richiesta iscrizione ad ordine/albo professionale.

FAQ: Si precisa che la candidatura tramite pec è da ritenersi equipollente alla raccomandata, purchè la documentazione sia firmata digitalmente.

DETERMINA DI APPROVAZIONE DELLE LISTE DAL N.4 AL N.9

DETERMINA DI APPROVAZIONE DELLA LISTA N.2

DETERMINA DI APPROVAZIONE DELLE LISTA N.1 E N.3

La Fondazione lirico sinfonica Petruzzelli e Teatri di Bari, giusta Determinazione del Sovrintendente del 10 aprile 2017, intende affidare la fornitura a noleggio di proiettori ed apparecchiature tecniche per l’allestimento di “Porgy & Bess”.

Si informa che nel modello 4 – offerta economica vi è un refuso: nella casella destinata all’indicazione del prezzo giornaliero di noleggio aggiuntivo deve essere indicato l’importo offerto in cifre.

COMUNICAZIONE AGGIUDICAZIONE

AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI N. 2 COMPONENTI DELL’ORGANISMO DI VIGILANZA DI CUI AL D.LGS. 231/2001 E S.M.I.

La Fondazione Lirico Sinfonica Petruzzelli e Teatri di Bari, in esecuzione alla delibera del CDI del 12/11/2016 ed in ossequio a quanto previsto dal Modello di Gestione Organizzazione e Controllo previsto dal D. Lgs. 231/2001 e smi, approvato dal CDI il 5/8/2016, indice selezione pubblica, con valutazione dei curricula, per l’individuazione di n. 2 Componenti, di cui n. 1 con funzioni di Presidente, dell’Organismo di Vigilanza dell’Ente.

ALLEGATO 2

ESITO

AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO ANNUALE DI COLLABORAZIONE DI TIPO GIURIDICO-LEGALE –CIG Z121C0EAA7

Si avvisa che il Sovrintendente, con determina del 16 Dicembre 2016, ha disposto il differimento dei termini di presentazione della domanda di partecipazione di ulteriori 30 giorni. Pertanto il nuovo termine di scadenza viene fissato al 16 Gennaio 2017.

DETERMINA DEL 16 DICEMBRE 2016

DETERMINA DI ANNULLAMENTO DELLA PROCEDURA

AVVISO PUBBLICO -ex art. 36 comma 2 lett. b) del D.Lgs. 50/2016- PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA A NOLEGGIO DI PROIETTORI ED APPARECCHIATURE TECNICHE PER L’ALLESTIMENTO DI “MANON LESCOUT” PER IL PERIODO DAL 13 FEBBRAIO 2017 – 14 MARZO 2017 – CIG ZEA1D1FA08

La Fondazione lirico sinfonica Petruzzelli e Teatri di Bari, giusta Determinazione del Sovrintendente del 30 gennaio 2017, intende affidare, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del d.lgs. 50/16, la fornitura a noleggio di proiettori ed apparecchiature tecniche per l’allestimento di “Manon Lescout”

MODELLO 1 – DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

MODELLO 2 – AUTOCERTIFICAZIONE

MODELLO 3 – OFFERTA ECONOMICA

COMUNICAZIONE AGGIUDICAZIONE

AVVISO PER RICERCA DI SPONSOR PER L’ESECUZIONE DEI LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMPIANTI TECNOLOGICI PRESENTI NEL TEATRO PETRUZZELLI

La Fondazione lirico sinfonica Petruzzelli e Teatri di Bari, di seguito denominata anche sponsee ovvero Fondazione, intende individuare soggetti privati con cui stipulare contratti di sponsorizzazione per l’esecuzione dei lavori di manutenzione ordinaria degli impianti tecnologici presenti nel Teatro Petruzzelli, meglio dettagliati nel Capitolato Tecnico allegato (ALL. A) al presente Avviso.
La Fondazione, in qualità di soggetto promotore/responsabile della procedura di sponsorizzazione, assume il ruolo di sponsee e, una volta individuato il soggetto sponsor, procederà alla stipula del contratto di sponsorizzazione.

ALLEGATO B

CAPITOLATO TECNICO E DOCUMENTI TECNICI

ESITO

AVVISO PUBBLICO -ex art. 36 comma 2 lett. b) del D.Lgs. 50/2016- PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA A NOLEGGIO DI PROIETTORI ED APPARECCHIATURE TECNICHE PER L’ALLESTIMENTO DE “LA VEDOVA ALLEGRA” PER IL PERIODO DAL 26 NOVEMBRE 2016 – 23 DICEMBRE 2016 – CIG Z811BEC80E

La Fondazione lirico sinfonica Petruzzelli e Teatri di Bari, giusta Determinazione del Sovrintendente del 9 novembre 2016, intende affidare, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del d.lgs. 50/16, la fornitura a noleggio di proiettori ed apparecchiature tecniche per l’allestimento de “La Vedova Allegra” per il periodo dal 26 novembre 2016 – 23 dicembre 2016

COMUNICAZIONE AGGIUDICAZIONE

AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI CANDIDATURE PER IL CONFERIMENTO DELL’INCARICO DI DIRETTORE AMMINISTRATIVO DELL’ENTE (SCADE IL 30/11/2016)

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO IMMOBILIARE

La Fondazione Petruzzelli e Teatri di Bari ha necessità di individuare un immobile nel mercato immobiliare della città di BARI (di seguito immobile), immediatamente disponibile o comunque disponibile nel breve periodo (entro e non oltre il 01/05/2017), da utilizzare con la formula del RENT TO BUY (fitto-acquisto), per adibirlo a laboratorio e deposito dell’area tecnica della Fondazione. Si precisa che il periodo di utilizzo con la formula del RENT TO BUY dovrà essere di mesi 120 (centoventi) e che, la rata mensile, intesa quale sommatoria tra il canone di locazione e la quota parte finalizzata all’acquisto, non potrà superare l’importo complessivo di € 8.500,00 (ottomilacinquecento/00). Inoltre, il valore finale di riscatto non potrà essere superiore al 50% del prezzo complessivamente offerto.

NOTA DEL RUP

DETERMINA

AVVISO PUBBLICO -ex art. 36 comma 2 lett. b) del D.Lgs. 50/2016- PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA A NOLEGGIO DI PARANCHI A CATENA MOTORIZZATI – CIG Z3F1B950C9

La Fondazione lirico sinfonica Petruzzelli e Teatri di Bari, giusta Determinazione del Sovrintendente del 13 ottobre 2016, intende affidare, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del d.lgs. 50/16, la fornitura a noleggio di paranchi a catena motorizzati dal 22 ottobre 2016 al 18 novembre 2016.

MODELLO 5

ESITO

AVVISO PUBBLICO -ex art. 36 comma 2 lett. b) del D.Lgs. 50/2016- PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA A NOLEGGIO DI MATERIALE ILLUMINOTECNICO – CIG Z161B8538F

La Fondazione lirico sinfonica Petruzzelli e Teatri di Bari, giusta Determinazione del Sovrintendente del 12 ottobre 2016, intende affidare, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) del d.lgs. 50/16, la fornitura a noleggio di materiale illuminotecnico dal 20 ottobre 2016 al 18 novembre 2016.

MODELLO 5

ESITO

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO BIENNALE (2016-2018) DELL’INCARICO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (RSPP) E DEL SERVIZIO DI IMPLEMENTAZIONE DEL SISTEMA DI GESTIONE DELLA SICUREZZA (SGSL) AI SENSI DEL D.LGS 81/2008. CIG – Z741A91814

La Fondazione Lirico Sinfonica Petruzzelli e Teatri di Bari intende esperire una procedura di selezione ad evidenza pubblica, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. A) del D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento diretto dell’incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) e del Servizio di Implementazione del Sistema di Gestione della Sicurezza (SGSL), ai sensi ed effetti del D.Lgs. 81/2008, aggiudicando un contratto, per l’importo di seguito indicato, di fornitura di servizi.

Si precisa che è stata apportata una rettifica al bando ed è stato prorogato il termine di presentazione di eventuali richieste di chiarimento al 27/07/2016.

BANDO DI SELEZIONE

ALLEGATO 1BIS

ALLEGATO 2

RETTIFICA BANDO E PROROGA

COMUNICAZIONE AGGIUDICAZIONE

La Fondazione lirico sinfonica Petruzzelli e Teatri di Bari intende affidare, mediante procedura aperta, ai sensi degli artt. 54, comma 2, e 83 del d.lgs. 12 aprile 2006, n. 163 , l’affidamento triennale del servizio di custodia e pulizia delle sedi di sua pertinenza così come meglio specificato nel documentazione di gara sotto indicata.

Si precisa che all’art. 15.1 del disciplinare, dove è scritto “interlinea 13,5 cm” deve intendersi “interlinea 1,5 cm”

Si informa che è stato sostituito l’allegato 1 a causa della presenza di un refuso. In particolare è stato modificato il punto 2 della dichiarazione sostitutiva in conformità a quanto previsto dal disciplinare all’art. 14.3 (pag. 17).

DISCIPLINARE

ALLEGATO 1 TER

RETTIFICA BANDO

CHIARIMENTI IN MERITO AL VINCOLO DI INTERESSE STORICO-ARTISTICO

CHIARIMENTI SOGLIA DI SBARRAMENTO E CRITERI CONSIDERATI PER IL CALCOLO DEL PUNTEGGIO

COMUNICAZIONE PROROGA TERMINE OFFERTE

CONVOCAZIONE II SEDUTA COMMISSIONE DI GARA

CONVOCAZIONE III SEDUTA COMMISSIONE DI GARA

CONVOCAZIONE ULTIMA SEDUTA COMMISSIONE DI GARA

GRADUATORIA DEFINITIVA

BANDO DI SELEZIONE PER CAPO REPARTO LUCI-FONICA

La Fondazione lirico sinfonica Petruzzelli e Teatri di Bari indice una Selezione pubblica per esami, preordinata alla costituzione di una graduatoria di idonei da cui attingere per eventuali esigenze che dovessero presentarsi nell’ambito delle attività della Fondazione Petruzzelli e Teatri di Bari, anche in riferimento ad una singola produzione per il seguente ruolo:
CAPO REPARTO LUCI FONICA

BANDO DI SELEZIONE

AVVISO CONVOCAZIONE CANDIDATI

Graduatoria definitiva

AVVISO PUBBLICO – PROCEDURA IN ECONOMIA MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO PER L’AFFIDAMENTO ANNUALE DEL SERVIZIO DI FACCHINAGGIO E PICCOLO TRASPORTO PER LE ESIGENZE CONNESSE ALL’ATTIVITÀ DELLA FONDAZIONE PETRUZZELLI E TEATRI DI BARI. CIG 66682627E0

La Fondazione lirico sinfonica Petruzzelli e Teatri di Bari intende affidare, mediante cottimo fiduciario, l’affidamento annuale del servizio di facchinaggio e piccolo trasporto come meglio specificato nel documentazione di gara sotto indicata.

SI PRECISA CHE L’ULTIMO CARATTERE DEL CIG È UNO ZERO, PER CUI IL CIG È 66682627E0.

Si comunica che è stato sostituito il MODELLO D: in particolare è stata eliminata la casella relativa all’indicazione dell’importo complessivo.
Nel caso in cui i concorrenti non dovessero prendere visione del nuovo documento, si fa presente che l’utilizzo del modello precedente non sarà causa di esclusione ma il Seggio terrà conto ESCLUSIVAMENTE degli importi indicati per i singoli veicoli e per unità lavorativa e dei relativi ribassi.

SCHEMA DI CONTRATTO

MODELLO A

MODELLO B

MODELLO B2

MODELLO C

MODELLO D

comunicazione aggiudicazione

AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO – MEDIANTE PROCEDURA DI COTTIMO FIDUCIARIO EX ART. 125 COMMA XI D. LGS. 163/2006 – DELLA FORNITURA A NOLEGGIO DEL MATERIALE ILLUMINOTECNICO NECESSARIO PER LA REALIZAZIONE DELL’ OPERA “TOSCA” PRESSO IL TEATRO PETRUZZELLI DI BARI. CIG – Z6419837BE

La Fondazione lirico sinfonica Petruzzelli e Teatri di Bari intende affidare, mediante procedura di cottimo fiduciario di cui all’art. 125 D. lgs. 163/2006, la fornitura a noleggio del materiale illuminotecnico necessario per la realizzazione dell’ opera “Tosca”, così come indicato nel Capitolato Tecnico allegato al presente avviso.

DOCUMENTI

MODELLO A – DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

MODELLO B – DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA OFFERENTE

MODELLO B2 -DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA punto b) del MODELLO B

MODELLO C – DICHIARAZIONE-EX-L.-136-2010

MODELLO D – OFFERTA ECONOMICA

L’importo complessivo a base d’asta per la gara è pari ad € 29.000,00 (Euro ventinovemila/00) oltre IVA

LETTERA INVITO

comunicazione aggiudicazione

AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO – MEDIANTE PROCEDURA DI COTTIMO FIDUCIARIO EX ART. 125 COMMA XI D. LGS. 163/2006 – DELLA FORNITURA A NOLEGGIO DEL MATERIALE ILLUMINOTECNICO E FONICO NECESSARIO PER LA REALIZAZIONE DEL BALLETTO “BILL T. JONES COMPANY” PRESSO IL TEATRO PETRUZZELLI DI BARI. CIG – XEA18918B1

La Fondazione lirico sinfonica Petruzzelli e Teatri di Bari intende affidare, mediante procedura di cottimo fiduciario di cui all’art. 125 D. lgs. 163/2006, la fornitura a noleggio del materiale illuminotecnico e fonico necessario per la realizzazione del balletto “BILL T. JONES COMPANY”, così come indicato nel Capitolato Tecnico allegato al presente avviso.

DOCUMENTAZIONE

MODELLO A – DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

MODELLO B2 – DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA punto b) del MODELLO B

MODELLO C – DICHIARAZIONE EX L. 136-2010

MODELLO D- OFFERTA ECONOMICA

LETTERA INVITO

SCHEDA AUDIO BTJ

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO IMMOBILIARE

La Fondazione Petruzzelli e Teatri di Bari ha necessità di individuare un immobile nel mercato immobiliare della città di BARI (di seguito immobile), immediatamente disponibile o comunque disponibile nel breve periodo (entro e non oltre il 15/07/2016), da utilizzare con la formula del RENT (locazione) ovvero RENT TO BUY (fitto-acquisto), per adibirli a laboratorio e deposito dell’area tecnica della Fondazione.

AVVISO

Si rende noto che, a seguito della predetta precisazione, il termine di presentazione delle offerte è stato prorogato al 02/04/2016

ESITO

RICHIESTA URGENTE DI PREVENTIVO PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI FACCHINAGGIO E PICCOLI TRASPORTI PER LE ATTIVITA’ CONNESSE ALLA FONDAZIONE PETRUZZELLI – CIG X30180FBEE

La Fondazione lirico sinfonica Petruzzelli e Teatri di Bari, con sede in Bari, intende avvalersi di un servizio di facchinaggio e piccoli trasporti per le attività connesse alla Fondazione Petruzzelli.

AVVISO

Si precisa che l’ambito territoriale a cui si riferisce il presente bando è l’AREA METROPOLITANA DI BARI.
Si rende noto che, a seguito della predetta precisazione, il termine di presentazione delle offerte è stato prorogato al 27/02/2016

comunicazione aggiudicazione

AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO – MEDIANTE PROCEDURA DI COTTIMO FIDUCIARIO EX ART. 125 COMMA XI D. LGS. 163/2006 – DEL SERVIZIO DI PULIZIA TRIMESTRALE DELLE SEDI DI PERTINENZA DELLA FONDAZIONE LIRICO SINFONICA PETRUZZELLI E TEATRI DI BARI. CIG – XED180FBE3

La Fondazione lirico sinfonica Petruzzelli e Teatri di Bari, nelle more dell’espletamento dell’ordinaria procedura per l’affidamento annuale, intende affidare mediante procedura di cottimo fiduciario di cui all’art. 125 D. Lgs. 163/2006, il servizio di pulizia per un periodo di 90 giorni decorrenti dalla data di sottoscrizione del contratto. Il presente avviso è da intendersi finalizzato esclusivamente alla ricezione di preventivi di spesa da parte del maggior numero di operatori economici potenzialmente interessati, e non è in alcun modo vincolante per l’Amministrazione interessata se non all’esito delle verifiche a norma di legge.

convocazione seduta pubblica

avviso: è stata eseguita la correzione di un refuso nell’art. 8 del file “Avviso_pubblico_Pulizia_Trimestrale.pdf”

comunicazione aggiudicazione

DOMANDA: il versamento all’autorità di vigilanza non è previsto?

RISPOSTA: La procedura non comporta l’obbligo del versamento del contributo, e specificatamente: sono previste alcune fattispecie di esenzione dall’obbligo del contributo, quanto alle stazioni appaltanti ed agli enti aggiudicatori in relazione ai contratti di importo inferiore a 40.000 Euro e quanto agli operatori economici in relazione ai contratti di importo inferiore a 150.000 Euro

DOMANDA: l’azienda partecipante alla gara d’appalto deve produrre la polizza fideiussoria del 10% del valore della gara all’atto dell’offerta, o solo successivamente, insieme alla polizza RCT, a seguito dell’aggiudicazione della gara.?

RISPOSTA: “l’aggiudicatario dovrà costituire apposita cauzione pari al 10% (dieci percento) dell’importo complessivo offerto in sede di gara al netto dell’IVA, sotto forma di cauzione o di fideiussione, a scelta dell’offerente, ai sensi dell’art. 113 del D. Lgs. 163/2006” (art. 5 – Avviso_pubblico_Pulizia_Trimestrale). Pertanto, la costituzione della garanzia sarà da stipulare solo dopo l’affidamento del servizio all’operatore economico aggiudicatario.

DOMANDA: ci sono lavoratori da dover assorbire, per la durata contrattuale, oppure se possono essere impiegate unità già in forza alla nostra società. Nell’eventualità di personale da assorbire, cortesemente vi chiederei il loro monte ore settimanale.

RISPOSTA: “A salvaguardia dell’attuale occupazione, l’aggiudicataria, già con la partecipazione alla procedura di gara, si assume l’obbligo, pena l’esclusione, dell’assunzione diretta ed immediata delle nr. 6 lavoratori/trici già alle dipendenze dell’impresa cessante” (art. 9 – Capitolato_Pulizia_Trimestrale).
Qualora l’operatore economico dovesse ritenere di impiegare altre unità già in forze presso lo stesso, nulla osta all’impiego di altro personale oltre le 6 unità in salvaguardia.

L’articolo 32 “ORARIO DI LAVORO” del C.C.N.L. riferito alle imprese esercenti SERVIZI DI PULIZIA, sancisce che la durata dell’orario contrattuale di lavoro è di 40 ore settimanali.

DOMANDA: In riferimento alla pulizia dei lampadari (art. 2 lettera E del Capitolato) è indicata una periodicità semestrale per contro l’appalto è trimestrale

RISPOSTA: Poiché trattasi di subentro ad un servizio già avviato in precedenza, l’attività di pulizia dei lampadari ricade nel periodo oggetto di affidamento;

DOMANDA: Il monte orario pari a 40 ore settimanali è totale o per dipendente?

RISPOSTA: Il monte orario si intende per unità lavorativa.

DOMANDA: l’importo a base di gara pari a € 39.500,00 è comprensivo anche del servizio di pulizia mensile presso ‘Fortino sant’Antonio?

RISPOSTA: No, l’importo a base di gara è comprensivo del servizio di pulizia di n. 1 mese presso il ‘Fortino Sant’Antonio’

DOMANDA: l’invio del documento DUVRI, deve essere inserito nella busta A – documentazione amministrativa in sede di gara, o successivamente all’aggiudicazione?

RISPOSTA: IL documento DUVRI verrà prodotto solo dopo l’affidamento del servizio all’operatore economico aggiudicatario;

DOMANDA: in riferimento all’art. 2 pag. 2 del Capitolato, ai sensi del quale, “ l’impresa dovrà provvedere anche alla fornitura e ricarica dei materiali di consumo assicurando la presenza di carta igienica, salviettine e sapone”, risulta in contrasto con quanto indicato a pag. 4 del Capitolato, secondo cui, “ il servizio inoltre comprende l’onere della ricarica, ogni qualvolta necessario, delle salviette, della carta igienica e del sapone liquido, forniti dalla Fondazione”.

RISPOSTA: “l’impresa dovrà provvedere anche alla fornitura e ricarica dei materiali di consumo assicurando la presenza di carta igienica, salviettine e sapone” nell’ambito degli uffici di sovrintendenza e amministrativi, mentre, relativamente al Teatro Petruzzelli, “il servizio inoltre comprende l’onere della ricarica, ogni qualvolta necessario, delle salviette, della carta igienica e del sapone liquido, forniti dalla Fondazione”  ;

DOMANDA: In riferimento all’art. 9 del Capitolato, ai sensi del quale, “si precisa che i lavoratori dovranno essere contrattualizzati a tempo pieno e per tutta la durata dell’affidamento” per tanto, per quanto da Voi richiesto e considerando il costo orario, come da tabelle fisse Ministeriali e le conseguenti 40 ore settimanali del tempo pieno, l’importo a base d’asta, non riesce a coprire le spese relative al costo dei dipendenti.

RISPOSTA: in relazione alle tabelle redatte dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, riportanti il costo medio del personale dipendente da imprese esercenti servizi di pulizia si evince che il costo medio annuo è pari a €25.009,51.
Da questo scaturisce un costo medio orario di € 12,05, che moltiplicato per il monte ore relativo alle unità lavorative, nel trimestre di riferimento si ottiene un ribasso al di sotto della base di gara.
(rif. http://www.lavoro.gov.it/AreaLavoro/RapportiLavoro/analisiCcosto/Pages/Decreti%202014.aspx)

DOMANDA: esiste un calendario relativo alle pulizie del Fortino Sant’Antonio?

RISPOSTA: no, le attività di pulizia presso il Fortino Sant’Antonio dipendono dagli eventi che possono essere previsti in quella sede. (orientativamente 15 gg.)

Ad integrazione della Tabella A, di seguito si riportano le superfici degli altri spazi oggetto del servizio:

IMMOBILE

m² complessivi

INDIRIZZO

CITTA’

UFFICI AMMINISTRATIVI DELLA FONDAZIONE

m²310

VIA DANTE ALIGHIERI 25

UFFICI DI SOVRINTENDENZA

m² 180

VIA PUTIGNANI 12/A, IV PIANO

FORTINO SANT’ANTONIO

m² 150

BARI

AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO – MEDIANTE PROCEDURA DI COTTIMO FIDUCIARIO EX ART. 125 COMMA XI D. LGS. 163/2006 – DELLA FORNITURA A NOLEGGIO DEL MATERIALE ILLUMINOTECNICO NECESSARIO PER LA REALIZAZIONE DELL’OPERA ‘NABUCCO’ PRESSO IL TEATRO PETRUZZELLI DI BARI. CIG – XC1180FBCB

La Fondazione lirico sinfonica Petruzzelli e Teatri di Bari intende affidare, mediante procedura di cottimo fiduciario di cui all’art. 125 D. lgs. 163/2006, la fornitura a noleggio del materiale illuminotecnico necessario per la realizzazione dell’Opera ‘Nabucco’ di G. Verdi, così come indicato nel Capitolato Tecnico allegato al presente avviso.

DUVRI

RICHIESTA URGENTE DI PREVENTIVO PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA SPECIALISTICA E DI FORMAZIONE DEL PERSONALE VOLTO ALLA REALIZZAZIONE DI UN MODELLO DI PREVENZIONE MEDIANTE ORGANIZZAZIONE, ATTRAVERSO L’INTEGRAZIONE ED IL COORDINAMENTO DEGLI STRUMENTI DI CUI AL D.LGS. 231/2001, DELLA L. 190/2012 E DEL D.LGS. 33/2013 – CIG XCC180FBD1

Si rende noto che la Fondazione lirico sinfonica Petruzzelli e Teatri di Bari ha avviato la procedura di richiesta urgente di preventivi  per affidamento del servizio di consulenza specialistica e di formazione del personale volto alla realizzazione di un modello di prevenzione mediante organizzazione, attraverso l’integrazione ed il coordinamento degli strumenti di cui al d.lgs. 231/2001, della l. 190/2012 e del d.lgs. 33/2013. Chiunque è in possesso dei requisiti richiesti, può proporre la propria candidatura.

comunicazione aggiudicazione

BANDO DI SELEZIONE ARCHIVISTA – MAESTRO COLLABORATORE – ISPETTORE CORO – ISPETTORE ORCHESTRA

La Fondazione lirico sinfonica Petruzzelli e Teatri di Bari indice una Selezione pubblica per esami, preordinata alla costituzione di una graduatoria di idonei da cui attingere per eventuali esigenze che dovessero presentarsi nell’ambito delle Stagione 2016, anche in riferimento ad una singola produzione.

la sezione dedicata al Bando di selezione è consultabile al seguente link

BANDO DI SELEZIONE PER TECNICI

la sezione dedicata al Bando di selezione è consultabile al seguente link

BANDO DI SELEZIONE PROFESSORI D’ORCHESTRA AGGIUNTI

La Fondazione lirico sinfonica Petruzzelli e Teatri di Bari indice una Selezione pubblica per esami, preordinata alla costituzione di una graduatoria di idonei da cui attingere per eventuali esigenze che dovessero presentarsi nell’ambito della Stagione 2016, anche in riferimento ad una singola produzione.

Graduatoria definitiva

PROCEDURA APERTA SOTTO SOGLIA, AI SENSI DELL’ART. 3 COMMA 37, DELL’ART. 55 E DELL’ART. 124 DEL D.LGS. 163/2006, PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA A NOLEGGIO DEL MATERIALE ILLUMINOTECNICO NECESSARIO PER LA REALIZZAZIONE DEGLI SPETTACOLI PROGRAMMATI DALLA FONDAZIONE LIRICO SINFONICA PETRUZZELLI E TEATRI DI BARI CIG – 6446504F60

Procedura aperta sotto soglia, ai sensi dell’art. 3 comma 37, dell’art. 55 e dell’art. 124 del d.lgs. 163/2006, per l’affidamento della fornitura a noleggio del materiale illuminotecnico necessario per la realizzazione degli spettacoli programmati dalla Fondazione lirico sinfonica Petruzzelli e Teatri di Bari CIG – 6446504F60

comunicazione

BANDO DI CONCORSO PER ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO E SELEZIONE PER AGGIUNTI

La Fondazione lirico sinfonica Petruzzelli e Teatri di Bari indice un Concorso pubblico per esami, preordinato alla costituzione di una graduatoria di idonei all’assunzione a tempo indeterminato, nonché per la costituzione di una graduatoria di idonei da cui attingere per eventuali esigenze che dovessero presentarsi nell’ambito della Stagione 2015-2016, anche in riferimento ad una singola produzione.

Graduatoria definitiva Professori d’Orchestra
Graduatoria definitiva Artisti del Coro

PROCEDURA APERTA SOTTO SOGLIA, AI SENSI DELL’ART. 3 COMMA 37, DELL’ART. 20 COMMA 1, DELL’ART. 55 E DELL’ART. 124 DEL D.LGS. 163/2006, PER L’AFFIDAMENTO ANNUALE DEL SERVIZIO DI ACCOGLIENZA ED ASSISTENZA AL PUBBLICO NELL’AMBITO DELLE ATTIVITÀ ARTISTICHE E DI ALTRI EVENTI PROGRAMMATI DALLA FONDAZIONE PETRUZZELLI E TEATRI DI BARI – CIG 6247013E32

Procedura aperta sotto soglia, ai sensi dell’art. 3, comma 37, dell’art. 20 e dell’art. 55 del d.lgs. 163/2006, per l’affidamento annuale del servizio di accoglienza ed assistenza al pubblico nell’ambito delle attività artistiche e di altri eventi programmati dalla Fondazione Petruzzelli e Teatri di Bari – CIG 6247013E32

comunicazione revoca aggiudicazione e nuova aggiudicazione

AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO – MEDIANTE PROCEDURA DI COTTIMO FIDUCIARIO EX ART. 125 COMMA XI D. LGS. 163/2006 – DELLA FORNITURA A NOLEGGIO DEL MATERIALE ILLUMINOTECNICO NECESSARIO PER LA REALIZAZIONE DELL’OPERA ‘MACBETH’ PRESSO IL TEATRO PETRUZZELLI DI BARI. CIG – Z9A14277E0

La Fondazione lirico sinfonica Petruzzelli e Teatri di Bari intende affidare, mediante procedura di cottimo fiduciario di cui all’art. 125 D. lgs. 163/2006, la fornitura a noleggio del materiale illuminotecnico necessario per la realizzazione dell’Opera ‘Macbeth’ di G. Verdi, così come indicato nel Capitolato Tecnico allegato al presente avviso. Il periodo di noleggio va dal 29 aprile 2015 ore 09.00 al 23 maggio 2015 ore 08.30.

comunicazione aggiudicazione definitiva

PROCEDURA APERTA SOTTO SOGLIA PER LA DEFINIZIONE DI UN ACCORDO QUADRO PER L’AFFIDAMENTO NON ESCLUSIVO DEL SERVIZIO DI PICCOLO TRASPORTO, FACCHINAGGIO E MOVIMENTAZIONE PER LE ESIGENZE CONNESSE ALL’ATTIVITA’ DELLA FONDAZIONE PETRUZZELLI E TEATRI DI BARI – CIG 6040312F22

Procedura aperta sotto soglia per la definizione di un accordo quadro per l’affidamento non esclusivo del servizio di piccolo trasporto, facchinaggio e movimentazione per le esigenze connesse alle attività della Fondazione Lirico Sinfonica Petruzzelli e Teatri di Bari:

comunicazione di aggiudicazione definitiva

PROCEDURA APERTA SOTTO SOGLIA, AI SENSI DELL’ART. 124 DEL D. LGS. 12 APRILE 2006 N.163, PER L’AFFIDAMENTO ANNUALE DEL SERVIZIO DI PULIZIA PER LE SEDI DI PERTINENZA DELLA FONDAZIONE LIRICO SINFONICA PETRUZZELLI E TEATRI DI BARI – CIG 5946686088

Procedura aperta sotto soglia, ai sensi dell’art. 124 del D. Lgs. 163/2006, per l’affidamento annuale del servizio di pulizia per le sedi di pertinenza della Fondazione Lirico Sinfonica Petruzzelli e Teatri di Bari:

comunicazione aggiudicazione definitiva

PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CUSTODIA, VIGILANZA E PRONTO INTERVENTO NELL’AMBITO DELLE ATTIVITA’ DELLA FONDAZIONE LIRICO SINFONICA PETRUZZELLI E TEATRI DI BARI – PERIODO 12 MESI – CIG 5924997632

Procedura aperta, ai sensi dell’art. 20 comma 1 del d. lgs. 163/2006, per affidamento del servizio di custodia, vigilanza e pronto intervento nell’ambito delle attività della Fondazione Lirico Sinfonica Petruzzelli e Teatri di Bari – CIG 5924997632:

comunicazione annullamento d’ufficio aggiudicazione definitiva – avviso nuova aggiudicazione
AUDIZIONE PUBBLICA PER MAESTRO COLLABORATORE AGGIUNTO CON OBBLIGO DEL PALCOSCENICO
La Fondazione lirico sinfonica Petruzzelli e Teatri di Bari indice un’audizione per Maestro Collaboratore Aggiunto con obbligo del palcoscenico finalizzata alla costituzione di una graduatoria di idonei da cui attingere per eventuali esigenze di produzione che dovessero presentarsi nell’ambito della Stagione 2015, anche in riferimento ad una singola produzione.
AUDIZIONE PUBBLICA PER AGGIUNTI IN ORCHESTRA
La Fondazione lirico sinfonica Petruzzelli e Teatri di Bari indice un’audizione per Professori d’Orchestra Aggiunti finalizzata alla costituzione di una graduatoria di idonei da cui attingere per eventuali esigenze di produzione che dovessero presentarsi nell’ambito delle Stagioni 2014-2015, anche in riferimento ad una singola produzione:
AUDIZIONE PUBBLICA PER ARTISTI DEL CORO AGGIUNTI
GRADUATORIA DEFINITIVA DELL’AUDIZIONE DEGLI ARTISTI DEL CORO AGGIUNTI DA CUI ATTINGERE PER EVENTUALI ESIGENZE DI PRODUZIONE CHE DOVESSERO PRESENTARSI NELLA STAGIONE 2014-2015, ANCHE IN RIFERIMENTO AD UNA SINGOLA PRODUZIONE, DELLA FONDAZIONE PETRUZZELLI E TEATRI DI BARI:

Graduatoria finale

GRADUATORIA DEFINITIVA DELLA SELEZIONE PUBBLICA INDETTA IN DATA 15 MARZO 2013
GRADUATORIA DEFINITIVA DELLA SELEZIONE PUBBLICA INDETTA IN DATA 15 MARZO 2013 PER LA COSTITUZIONE DI UNA GRADUATORIA DI IDONEI DA ASSUMERE CON RAPPORTO DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO DETERMINATO PRESSO LA FONDAZIONE LIRICO SINFONICA PETRUZZELLI E TEATRI DI BARI, APPROVATA CON DETERMINA DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO, DR. CARLO FUORTES, IN DATA 5 AGOSTO 2013
GRADUATORIA DEFINITIVA DELL’AUDIZIONE PER PROFESSORI D’ORCHESTRA AGGIUNTI STAGIONE 2013 GRADUATORIA DEFINITIVA DELL’AUDIZIONE PER PROFESSORI D’ORCHESTRA AGGIUNTI DA CUI ATTINGERE PER EVENTUALI ESIGENZE DI PRODUZIONE CHE DOVESSERO PRESENTARSI NELLA STAGIONE 2013, ANCHE IN RIFERIMENTO AD UNA SINGOLA PRODUZIONE, DELLA FONDAZIONE PETRUZZELLI E TEATRI DI BARI, APPROVATA DAL COMMISSARIO STRAORDINARIO, DR. CARLO FUORTES, CON DETERMINA DEL 5 AGOSTO 2013
GRADUATORIA DEFINITIVA DELL’AUDIZIONE DEI PROFESSORI D’ORCHESTRA E DEGLI ARTISTI DEL CORO AGGIUNTI STAGIONE 2012/2013
GRADUATORIA DEFINITIVA DELL’AUDIZIONE DEI PROFESSORI D’ORCHESTRA E DEGLI ARTISTI DEL CORO AGGIUNTI DA CUI ATTINGERE PER EVENTUALI ESIGENZE DI PRODUZIONE CHE DOVESSERO PRESENTARSI NELLA STAGIONE 2012/2013, ANCHE IN RIFERIMENTO AD UNA SINGOLA PRODUZIONE, DELLA FONDAZIONE PETRUZZELLI E TEATRI DI BARI, APPROVATA DAL COMMISSARIO STRAORDINARIO CON DETERMINA DEL 21.12.2012
GRADUATORIA DEFINITIVA DEL CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI INDETTO IN DATA 5 LUGLIO 2012, PREORDINATO ALLA COSTITUZIONE DI UNA GRADUATORIA DI IDONEI ALLA ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO, PER LA FORMAZIONE DELL’ORCHESTRA E DEL CORO DELLA FONDAZIONE LIRICO SINFONICA PETRUZZELLI E TEATRI DI BARI, APPROVATA CON DETERMINA DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO, DR. CARLO FUORTES, IN DATA 19 DICEMBRE 2012

DETERMINA 14 DICEMBRE 2016 (PROROGA EFFICACIA DELLE GRADUATORIE DI SELEZIONE PUBBLICA)